Fashion

Primavera, Sassuolo-Roma 3-0: si ferma in finale il sogno scudetto dei giallorossi


Dopo un primo tempo terminato senza reti, la ripresa è uno shock per i capitolini che ne subiscono 3

Si ferma in finale il sogno della Roma di Federico Guidisconfitti 3-0 dal Sassuolo che diventa Campione d'Italia. I giallorossi partono fortissimo grazie alla velocità di Joao Costa e di Mannini. I due calciatori dialogano benissimo sulla fascia destra e vanno vicini al gol al 5'. Nei primi 30' i giallorossi hanno almeno 3 grandi occasioni che non riescono a sfruttare, prima con Pisilli e poi due volte con Pagano. La seconda palla gol del 10 giallorosso impegna Theiner, facendogli compiere un autentico miracolo. Dopodiché i ritmi si abbassano ed esce fuori il Sassuolo che va vicino al gol con Russo. La prima frazione di gioco termina sullo 0-0. La ripresa è uno shock per la Roma, dopo un minuto va sotto. I neroverdi trovano il gol con Falasca che calcia al volo dopo una respinta con i pugni di Marino. Da quel momento i giallorossi escono dalla partita subiscono il secondo golnuovamente da calcio d'angolo, complice anche la sfortuna perché il colpo di testa del terzino colpisce la traversa e sbatte sulla schiena del portiere della Roma. Al 64' il Sassuolo chiudendo la pratica con Russo che sfrutta alla perfezione il passaggio di Kunidopo l'errore di Oliveras. I giallorossi comunque non mollano e vanno vicini al gol 3-1 con Mannini mamma Theiner quest'oggi è insuperabile. Una beffa per la squadra di Guidi che aveva concluso la stagione regolare in seconda posizione

Sassuolo-Roma, il tabellino

Marcatori: 46' Falasca (S), 58' (S) Cinquegrano, 65' (S) Russo

Ammoniti: Bruno (S); Oliveras (a destra)

SASSUOLO (4-3-2-1): Theiner, Cinquegrano (87' Parlato), Loeffen, Kumi, Russo, Leone, Knezovic (80' Ravaioli), Lopes (87' Di Bitonto), Bruno, Falasca, Corradini. A dis.: Scacchetti, Baldari, Mussini, Rovatti, Beconcini, Pigati, Neofytou, Minta.

ROMA(4-3-3): Marino; Mannini (76'Levak), Keramitsis, Plaia(80' Golic), Oliveras; Pisilli, Romano (66'Misitano), Pagano; Joao Costa (66' D'Alessio), Alessio(66' Graziani), Cherubini. A dis.: Razumejevs, Ienco, Chesti, Vetkal, Marazzotti, Ivkovic.

Arbitro: Niccolò Turrini di Firenze



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *