Soccer

6 new rival players claim Anfield has 'BEST' atmosphere



Almeno sei giocatori dell'opposizione hanno recentemente definito Anfield come una delle migliori atmosfere del calcio mondiale, contribuendo ancora una volta a mettere a tacere coloro che minimizzano il pubblico del Liverpool.

Dato che i giocatori hanno messo da parte i colori del club mentre erano in servizio con l'Inghilterra, ad alcuni membri della squadra di Gareth Southgate è stato chiesto di nominare la migliore atmosfera del club in cui hanno giocato.

Declan Rice è stato veloce nel nominare definitivamente Anfield come sua scelta. ChelseaAnche Conor Gallagher è stato piuttosto fermo sull'argomento.

Disse Canale 4: “Anfield deve essere lassù. Penso che sia un'atmosfera davvero speciale, quando cantano la loro canzone prima della partita, mi fa sempre venire la pelle d'oca e mi prepara per la partita.

@channel4sport I giocatori dell'Inghilterra dicono che QUESTO stadio in trasferta ha tifosi epici ??? #premier League #calciocalcioinglese #calcio ? suono originale – Canale 4 Sport

Ex-Everton Anche il giocatore Anthony Gordon si è complimentato per il sostegno del Liverpool, che servirà solo a bruciare ulteriori ponti con i tifosi del suo vecchio club.

“A parte St James' (Park), Anfield di gran lunga”, ha affermato Newcastle ala.

“Penso che, poiché vengo dalla città, probabilmente sono cresciuto guardandolo. Ma penso solo che prima della partita, quando cantano You'll Never Walk Alone, è fantastico. È di altissimo livello.”

Kieran Trippier è stato l'altro intervistato a suggerire Anfield, elogiandone l'atmosfera Leeds«Anche Elland Road.

Mentre Trento Alexander-Arnold, Curtis Jones E Jarell Quansah non è stato chiesto alla telecamera, penso che tutti possiamo indovinare quale stadio avrebbero scelto!

Nelle ultime settimane, più lontano, anche Vinicius Junior ha detto la sua quando il Real Madrid gli ha chiesto quale fosse il miglior stadio da trasferta del campionato. Champions League. La sua risposta è stata, ovviamente, il Liverpool.

L'esterno brasiliano ha affrontato i Reds cinque volte in carriera, ma solo una volta davanti al pubblico del Merseyside.

La sua prima trasferta ad Anfield è avvenuta durante il COVID-19 e ha giocato anche nel 2022 Champions League finale allo Stade de France.

Alla fine, però, ha potuto sperimentare lo stadio di casa del Liverpool, nel 2023, quando il Real è arrivato per l'andata degli ottavi.

Quella sera il Liverpool si portò in vantaggio per 2-0, ma fu poi surclassato nel secondo tempo, perdendo alla fine la partita 5-2 e il pareggio per 6-2 complessivo.

Emmanuel Adebayor è il sesto giocatore della nostra lista ad aver recentemente elogiato i Reds.

“L'atmosfera lì non è delle più belle ma sicuramente è la più bella, l'atmosfera è davvero pazzesca”, ha detto l'ex-Arsenale E Città dell'uomo ha detto l'attaccante Sky Sport.

“È così forte e puoi dire che i tifosi sono dalla parte della loro squadra. Non camminerai mai da solo è bellissimo.”





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *