Technology

Destiny 2 e Dungeons & Dragons uniscono le forze in una nuova collaborazione per il lancio de ''La Forma Ultima''


Un po' una sorpresa, Bungie ha svelato la nuova partnership per il suo Destino 2. L'azienda statunitense, in occasione del lancio dell'espansione ''La Forma Ultima''ha collaborato nientemeno che con Dungeons & Dragonsportando così un tocco di magia fantasy nel mondo fantascientifico di Destiny 2.

Dal 4giugno i giocatori potranno sfoggiare una serie di nuovi elementi cosmetici a tema Faerûn, acquistabili presso l'emporio Everversum. Nello specifico, saranno disponibili dei set di armatura a tema per ogni classe:

  • Titani- Apice dei Draghi
  • Cacciatori- Distorcenti Spettrali
  • Stregoni- Dominio dei Flagellatori

Inoltre comprando il Pacchetto Avventurieri si otterrà: l'ipernave Regina dei Draghi, l'astore Cocchio dell'Orsogufo e lo Spettro Involucro dell'Occhio Tiranno, ispirato al famigerato mostro fluttuante di D&D. E per i collezionisti, sul Bungie Store sarà possibile acquistare un modellino in vinile dell'Involucro dell'Occhio Tiranno.

Come anticipato, il 4 giugno ci sarà anche il lancio de “La Forma Ultima”: il gran finale della saga di Luce e Oscurità di Destiny 2.

I guardiani entreranno nel Viaggiatore per lo scontro finale con il Testimone, che vuole calcificare la realtà seguendo la sua contorta visione da incubo. I maggiori esponenti dell'Avanguardia e Cayde-6 accompagneranno i giocatori in questo viaggio nel Pallido Cuore per sbaragliare l'esercito del Testimone. Per riuscirci però, occorrerà affrontare nuovi nemici, attraversare dei paesaggi surreali e utilizzare i poeri prismatici per combinare le abilità di Luce e Oscurità.

Infine, per gli appassionati di cosplay, date un'occhiata anche all'iniziativa di Bungie: Cosplay oltre il Cosmodromoper la quali sono stati già presentati i primi partecipanti (ulteriori informazioni sulla pagina del blog).

(tagToTranslate)Destiny 2



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *