Sport

Guerra in Israele, le notizie di oggi: nuovi allarmi al nord al confine con il Libano. Aerei israeliani colpiscono obiettivi Hezbollah


Oggi l'Egitto ospiterà funzionari israeliani e statunitensi per discutere della riapertura del valico di Rafah. Lo riporta Notizie di Al-Qaherache ha collegamenti con l'intelligence egiziana e cita un alto funzionario non identificato secondo cui il Cairo chiede “il ritiro totale israeliano” dal terminal al confine meridionale di Gaza con l'Egitto.

Intanto Osama Hamdan, alto rappresentante di Hamas, ha detto chre “Il quadro generale di quanto dichiarato nel piano illustrato dal presidente statunitense Joe Biden è generalmente buono, ma dobbiamo conoscere i dettagli del piano. La dichiarazione dei mediatori riflette un tentativo serio, ma dobbiamo conoscere i dettagli del piano. conoscere la posizione di Israele”. E ha aggiunto: “Vogliamo un cessate il fuoco completo, il ritiro di Israele e la ricostruzione della Striscia di Gaza” e “non è possibile accettare che le forze di occupazione restino a Gaza o gestiscano il valico di Rafah”, ha aggiunto Hamdan.

[[(FckEditorEmbeddedHtmlLayoutElement) include]]



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *