Soccer

LFC defender attacks club for “hindering his future” with £20m price


Difensore del Liverpool Sepp van den Berg ha parlato di come sente che il club “non ha irradiato fiducia in me per tutto questo tempo” e forse sta “ostacolando” il suo futuro.

I periodi in prestito a Preston, Schalke e Magonza hanno fatto sì che Van den Berg non giocasse per il Liverpool da febbraio 2020, contro lo Shrewsbury nel Coppa d'Inghilterra.

Dopo una stagione impressionante al Magonza, Jurgen Kloppdel vecchio club, il 22enne ora vuole decidere il proprio percorso professionale, probabilmente lontano dal Liverpool nonostante il collega olandese Arne Slot arrivo ad Anfield.

Questo è Anfield capisce che il Liverpool lo ha valutato 20 milioni di sterline tra gli interessi di Brentford E Southampton.

A proposito di quel prezzo, ha detto Van den Berg De Telegraaf che il Liverpool “non ha irradiato fiducia” in lui ma “vuole ancora ostacolare” il suo futuro.

A 17 anni, il Liverpool ingaggia Van den Berg dal PEC Zwolle e lo tiene al club per un anno, allenandosi con la formidabile squadra dei Reds. Champions League E premier League vincitori.

Quella sarebbe stata la sua unica stagione completa al club, prima che spingesse personalmente per le mosse in prestito per ottenere tempo di gioco.

Il difensore centrale spiega: “Sapevo per certo che non sarei potuto entrare nella prima squadra del Liverpool dal PEC Zwolle. Avrei potuto trascorrere un altro anno o due al Liverpool, ma volevo davvero giocare.

“Ho chiesto di essere prestato. Ogni volta, perché sentivo che stavo migliorando sempre di più. Anche fisicamente ho fatto grandi passi in avanti”.

Van den Berg ha persino ricordato come Jordan Henderson E James Milner Entrambi pensavano che fosse “pronto” per la prima squadra.

SOUTH BEND, INDIANA, USA - giovedì 18 luglio 2019: I giocatori del Liverpool durante una sessione di allenamento in vista della partita amichevole contro il Borussia Dortmund allo stadio Notre Dame il terzo giorno del tour pre-campionato d'America del club.  Andy Robertson, Sepp van den Berg, Adam Lallana, Ki-Jana Hoever, Bobby Duncan, il capitano Jordan Henderson.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

“Anch'io mi sentivo 'pronto'. Ho avuto una buona conversazione con il manager; ha detto di aver ricevuto buone segnalazioni”, ha detto Van den Berg.

“Certamente avevo capito che non avrei preso il posto di Van Dijk, Matip o Konate, ma pensavo di potermi mettere subito alle loro spalle.

“Quando non ne ho più avuto la possibilità, ho detto 'Fai una cosa, voglio partire di nuovo'.”

Il rapporto di De Telegraaf afferma che “i top club olandesi lo hanno sul loro radar” e “la possibilità che presto farà rapporto Arne Slot è piccolo.”

Sembra strano che non aspetterebbe di vedere se gode del favore del nuovo allenatore, ma dopo tre periodi di prestito abbastanza riusciti, è abbastanza giusto che voglia un trasferimento permanente.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *