Soccer

LFC's new era has officially begun as Slot & 7 others get to work


Il cambio della guardia è arrivato, Arne Slot è ufficialmente il nuovo allenatore del Liverpool, e non è l'unico ad aver ufficialmente iniziato il suo incarico.

Un'era si è chiusa e un'altra è ufficialmente arrivata quando il 1 giugno annuncia l'inizio dei contratti per Slot, i membri del suo team dietro le quinte e i principali decisori del club e dell'FSG.

Il giorno dopo la conclusione della stagione, Slot è stato annunciato come nuovo allenatore, ma il suo lavoro ora inizia davvero nel Merseyside mentre si prepara per la sua prima stagione in carica.

L'olandese si unisce Sipke Hulshoffil suo assistente, e Ruben Peetersallenatore a capo della prestazione fisica della prima squadra, e altri dovrebbero seguirlo dal Feyenoord.

È anche il primo giorno ufficiale di lavoro per il nuovo direttore sportivo Richard Hughes e il suo assistente David Woodfineanche se sappiamo che il primo è coinvolto già da tempo.

A partire formalmente dal 1 giugno:

  • Arne Slot – Capo allenatore
  • Sipke Hulshoff – Assistente
  • Ruben Peeters – Il primo allenatore della squadra guida le prestazioni fisiche
  • Richard Hughes – Direttore sportivo
  • David Woodfine – Assistente direttore sportivo
  • Michael Edwards – CEO del calcio FSG
  • Giuliano Ward – Direttore tecnico FSG
  • Pedro Marchese – Direttore dello sviluppo del calcio

Hughes, che ha fatto lo scambio Bournemouth per il Liverpool, ha incontrato Slot per la prima volta ad aprile – molto prima della sua data di inizio ufficiale – e ora i due lavoreranno a stretto contatto.

Slot, che assume il titolo di capo allenatore, risponderà a Hughes e Michael Edwardsche ora è stato ufficialmente nominato CEO del calcio di FSG.

Giuliano Ward è anche tornato all'ovile un anno dopo la sua partenza, assumendo la posizione di direttore tecnico dell'FSG, il che significa che non è così attivo al Liverpool.

Lui, insieme a Edwards, lavorerà a stretto contatto con Pedro Marcheseil nuovo direttore dello sviluppo calcistico dell'FSG, con il trio che mira a identificare una seconda squadra di calcio da acquistare.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - mercoledì 25 maggio 2022: Il direttore del calcio di Liverpool Michael Edwards (R), il capo scout Barry Hunter (M) e il direttore sportivo Julian Ward (L) durante una sessione di allenamento presso l'AXA Training Center prima dei campioni UEFA Finale di campionato tra Liverpool FC e Real Madrid CF.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - mercoledì 25 maggio 2022: Il direttore del calcio di Liverpool Michael Edwards (R), il capo scout Barry Hunter (M) e il direttore sportivo Julian Ward (L) durante una sessione di allenamento presso l'AXA Training Center prima dei campioni UEFA Finale di campionato tra Liverpool FC e Real Madrid CF.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Marques inizialmente si stabilirà al Liverpool, ma ha un ampio mandato per quanto riguarda il club e l'offerta dell'FSG di espandere il proprio portafoglio.

È una stagione di cambiamenti significativi ad Anfield. La gerarchia è cambiata e le responsabilità vengono condivise tra più persone Jurgen Klopp si ritrovò a farsi carico della maggior parte delle decisioni.

L'attenzione a breve termine sarà rivolta al rafforzamento della squadra e alla preparazione per il pre-campionato, che dovrebbe iniziare nella prima settimana di luglio.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *