Fashion

Selfie, corse e il “siuuu” stile CR7: lo show dei tre invasori che hanno bloccato la finale


La sfida tra Real e Borussia si è dovuta fermare per l'ingresso in campo di tre persone dopo pochi secondi di gara. Solo uno è stato fermato dalla sicurezza




dal nostro corrispondente Davide Chinellato

1 giugno – 21:18 -LONDRA

Falsa partenza per la finale di Champions. Dopo nemmeno un minuto, sul campo di Wembley sono entrati in rapida successione tre invasori, tutti uomini. Il primo è arrivato fino al centro del campo, senza disturbare i giocatori, si è messo in posa per un selfie ed è riuscito a guadagnare tranquillamente l'uscita dall'altra parte del campo, opposto alla tribuna centrale, senza che nessuno della sicurezza entrasse sul terreno di gioco per braccarlo. Il secondo invasore ha attirato in campo il personale di Wembley, ma anche lui è riuscito ad andarsene.

cr7

È andata decisamente peggio al terzo invasore, visibilmente il più giovane dei tre. È entrato in campo dalla zona sotto la tribuna più vicino ai tifosi del Dortmund, è riuscito ad arrivare dall'altra parte del campo dove ha esultato come CR7, accompagnato anche dal “Siuu” di Wembley. Poi ha cominciato una lunga corsa contro gli uomini della sicurezza, arrivati ​​in quattro per braccarlo. Solo quando è scivolato, al cospetto di Brandt, le forze dell'ordine di Wembley sono riuscite a braccarlo. Dopo averlo placcato a terra, in 4 lo hanno portato fuori dal terreno di gioco. E dopo due minuti di interruzione la finale di Wembley è finalmente possibile cominciare.







Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *