Cinema

Me contro Te – Operazione Spie: trailer, clip e colonna sonora del nuovo film con “Lui e Sofì”


Dopo le anteprime il 30 e 31 maggio, a partire dal 1° giugno 2024 nei cinema arriva Me contro Te – Operazione Spieil sesto film del popolare duo di YouTuber composto da Luigi Calagna e Sofia Scalia meglio noti come Lui e Sofì. In questa nuova avventura i “Me contro Te” sono ricercati e devono scappare e cercare un modo per fermare il piano malefico del Signor S e Perfidiana!

I Me Contro Te sono alle prese questa volta con una grande minaccia, che disturba l'equilibrio del nostro pianeta: l'Alleanza dei Malvagi. Il Signor S, Perfidia, Viperiana e Serpe si sono riuniti e hanno soggiogato il mondo intero, convincendo tutti che Luì e Sofì (Luigi Calagna e Sofia Scalia) siano dei cattivissimi criminali. Non solo, come se questo non fosse già di per sé terribile, l'Alleanza dei Malvagi ha convinto l'umanità che sono loro i buoni, nonché gli unici a poter salvare il mondo dalla crudele cattiveria dei Me Contro Te.

Luigi e Sofia: Volevamo dare una fine alla storia iniziata con La vedetta del Signor S. Questo è lo scontro finale e anche la chiusura di un cerchio, con tutti i personaggi della saga riuniti. Per la prima volta, poi, ci vedremo in scenari 'reali' e non fantasy come poteva essere la giungla o la Transilvania, dal centro commerciale ai corridoi di una scuola, dove abbiamo girato mentre i ragazzi stavano davvero studiando.

Luigi: Abbiamo scelto il 1992 non a caso. E' l'anno in cui sono nato io.

Sofia: Come stai vivendo? Non c'era il cellulare ne' internet ovunque. Non so se fosse più facile o difficile”.

Luigi e Sofia: [L’ingrediente giusto per il successo] forse è fare sempre e solo le cose che ci piacciono. Quando abbiamo debuttato ci siamo detti: se tra anno non arriviamo a 10 mila iscritti al canale smettiamo. Erano 300mila. La musica è sempre stata la nostra grande passione. Anche per festeggiare questi 10 anni abbiamo organizzato un tour nei Palazzetti, che non vediamo l'ora di riprendere il prossimo anno. Ma non ci siamo mai sentiti grandi musicisti, attori o scrittori. È il pubblico a decidere se un progetto è bello.

Sofia: Debuttare al cinema è stata la nostra grande sfida. Tutti quelli che ci avevano provato arrivando dal web avevano 'floppato'. Invece il primo film ha avuto un successo incredibile, abbiamo anche vinto il David di Donatello dello spettatore.

Il regista Gianluca Leuzzi: Il segreto del successo? Aver sempre pensato a chi si rivolgevano. Loro grande merito è stato anche a riportare nei cinema un pubblico che in Italia mancava da anni.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *