Soccer

Salah's drastic new look revealed in latest photos of shaved head


Mohamed Salah è entrato nell'estate con un nuovo look drastico, con l'attaccante del Liverpool che ha rivelato la sua testa rasata mentre si presentava per il servizio in Egitto.

Salah ha scioccato i tifosi pochi giorni dopo la sua ultima apparizione della stagione, quando ha condiviso una foto sulla sua pagina Instagram con la testa rasata.

Il 31enne si è sbarazzato dei suoi caratteristici riccioli in un post che ha generato oltre 1,7 milioni di Mi piacee commenti di artisti del calibro di Andy Robertson E Alex Oxlade-Chamberlain.

Ora, dopo aver trascorso del tempo con la famiglia, inclusi la sorella Rabab e il fratello Nasr, il nuovo look dell'attaccante è stato rivelato nella sua interezza.

Rabab Salah ha condiviso una serie di foto con la sua pagina Instagram che mostrava la testa rasata di Salah, con i fan ora convinti che si fosse sottoposto a un trattamento di trapianto di capelli.

Salah si è poi unito alla nazionale egiziana in vista delle qualificazioni ai Mondiali contro Burkina Faso e Guinea-Bissau.

In un aggiornamento della FA egiziana, è stato raffigurato mentre parlava con l'allenatore Hossam Hassan e lo staff, mentre offriva un'altra visione del suo nuovo look.

L'Egitto ospiterà il Burkina Faso allo Stadio Internazionale del Cairo il 7 giugno, prima di recarsi all'Estadio 24 de Setembro in Guinea-Bissau il 10 giugno.

La squadra di Hassan è attualmente in testa al girone di qualificazione con due vittorie su due, con Salah capocannoniere del Gruppo A con quattro gol.

Queste due partite potrebbero non rappresentare la fine del coinvolgimento di Salah con l'Egitto quest'estate, poiché ci sono progetti per l'attaccante che si unirà alla squadra Under 23 alle Olimpiadi.

Tuttavia, come riportato da Questo è AnfieldDi David Lynch l'anno scorso, il Liverpool sarebbe liberi di bloccare qualsiasi chiamata al torneo in Francia, dove l'Egitto affronterà la Repubblica Dominicana (24 luglio), l'Uzbekistan (27 luglio) e la Spagna (30 luglio).





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *