Events

Volley: Nations League donne. Egonu “Altro passo verso obiettivo” Agenzia di stampa Italpress – Italpress


(240529) — MACAO, 29 maggio 2024 Foto di Xinhua/ABACAPRESS.COM) — L'Italia Paola Ogechi Egonu (C) e Marina Lubian (R) bloccano la palla durante la partita preliminare tra Italia e Francia alla pallavolo femminile delle Nazioni League 2024 Macao a Macao, Cina meridionale, 29 maggio 2024. Foto di Xinhua/ABACAPRESS.COM/Cheong Kam Ka)

MACAO (CINA) (ITALPRESS) – “Sono veramente contenta, abbiamo compiuto un altro passo verso il nostro obiettivo, quindi ora massima concentrazione verso la prossima tappa in Giappone”. Lo ha dichiarato Paola Egonu, protagonista dell'Italvolley femminile vincente in Nations League contro la Cina con il punteggio di 3-0. Soddisfatta anche l'azzurra Alessia Orro:”Sono molto felice di questa vittoria perché ci aiuta ancora di più ad avvicinarci alla qualificazione olimpica, attraverso il ranking mondiale. Sono, inoltre, soddisfatta perché abbiamo espresso un bel gioco e dopo la sconfitta 3-2 di ieri contro il Brasile si è vista in campo un'Italia molto decisa. Oggi siamo state brave a mettere la Cina sotto pressione fin dall'inizio, imponendo il nostro gioco.
Ci siamo molto divertiti ae penso che si sia visto anche al di fuori, sono contenta del percorso che stiamo facendo e dobbiamo continuare a lavorare sodo, mettendo sempre un qualcosa in più.
Oggi abbiamo fatto un bel passo avanti per la qualificazione olimpica, sapevamo l'importanza di questa partita e che dovevamo vincere per avvicinarci alle Olimpiadi, ce l'abbiamo fatta e ora l'obiettivo si sposta alla prossima: andremo in Giappone per cercare di vincere più partite possibili e ottenere quel pass, a cui teniamo così tanto. E è sempre bello giocare con queste ragazze in nazionale, ogni volta ti regalano delle soddisfazioni”.
– foto Agenzia Ipa –
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate dei nostri partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *