Technology

Due offerte per fare il pieno di Giga senza spendere molto: ci pensa Feder


Feder è uno degli operatori più interessanti nel variegato panorama della telefonia italiana, con offerte calcestruzzo proposte a prezzi concorrenziali (se state cercando un'offerta mobile, date un'occhiata alla la nostra selezione delle migliori).

Ora l'operatore virtuale su rete Vodafone ha appena lanciato due nuovi piani, Feder Mobile Speciale 150 e Speciale 150V: andiamo a scoprire cosa offrono e in cosa differiscono.

Feder Mobile Speciale 150 e Speciale 150V sono praticamente la stessa offerta, che mette a disposizione 150 Giga su rete 4G. Ecco le caratteristiche:

  • minuti illimitati
  • 50 SMS
  • 150 Giga su rete Vodafone 4G fino a 60 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload

La differenza è nel target a cui sono destinati. Special 150 è l'offerta attivabile dai nuovi clienti che effettuano la portabilità da un altro operatore mobile, a esclusione di Vodafone e oh. Mobile. L'offerta, che costa 6,99 euro al mese, consente di utilizzare 7,40 Giga in Unione Europea.

Speciale 150V invece è dedicata a chi proviene da Vodafone e ho.

Mobile. Per questo costa 1 euro in più al mese, ovvero 7,99 euro al mesee mette a disposizione 8,50 Giga nell'Unione Europea.

Le offerte possono essere acquistate sia in linea che in negozio. in linea è previsto per entrambe un costo iniziale di 19,90euroche comprende SIM, costo di attivazione, primo mese e spedizione tutto incluso, oltre a “simpatico gadget“. In negozio il costo iniziale può essere di 19,90euro o 24,90euroa discrezione del rivenditore.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *