Soccer

Opinion: Enzo Maresca makes very smart call on 3 Chelsea players – Talk Chelsea


Il nuovo allenatore del Chelsea, Enzo Maresca, non è stato ancora confermato ufficialmente dal club, ma ha già preso una decisione molto saggia, secondo un rapporto odierno.

L'attuale allenatore del Leicester City, che oggi dovrebbe essere confermato come nuovo allenatore del Chelsea, ha preso quella che credo sia una decisione molto intelligente e saggia, se l'ultimo rapporto di Il quotidiano Mirror è corretta.

Oltre agli Europei e alla Copa America quest'estate, ci saranno anche i Giochi Olimpici. Molti giocatori della Premier League verranno convocati per giocare in alcune di queste competizioni, ma le Olimpiadi stanno causando un po' di problemi poiché si giocheranno più tardi e durante la pre-season programmata per i club nazionali.

Secondo quanto riportato dal Mirror, l'Argentina avrebbe voluto convocare Enzo Fernandez per giocare alle Olimpiadi, mentre la Francia avrebbe voluto sia Malo Gusto che Benoit Badiashile.

Il Chelsea però ha bloccato l'uscita di Gusto e Badiashile per le Olimpiadi perché Enzo Maresca vuole tempo per concretizzare le idee. il suo pre-campionato e vuole che i suoi giocatori chiave siano lì per farlo.

Oltre a loro due, Maresca ha bloccato anche l'uscita di Enzo Fernandez.

Fernandez in precedenza sembrava destinato a rappresentare l'Argentina alle Olimpiadi, cosa che Mauricio Pochettino era pronto ad approvare, ma Maresca ha respinto la sua inclusione perché vuole massimizzare le sue possibilità di partire in corsa.

Fernandez è appena tornato da un intervento chirurgico per infortunio, giocherà anche la Copa America, lasciarlo andare sarebbe solo una sciocchezza e rischierebbe stanchezza e altri infortuni.

Anche Gusto e Badiashile hanno avuto infortuni in questa stagione, quindi dobbiamo tenere tutti i nostri migliori giocatori il più liberi possibile da rischi.

Se desideri comparire su Talk Chelsea clicca qui.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *