Sport

Pronostico Tsitsipas-Alcaraz quote: analisi dei quarti del Roland Garros


Lo spagnolo non è riuscito a farsi valere in nessuno dei cinque precedenti e ora cerca l'impresa. Ma per il bookmaker ha poche possibilità

Il Roland Garros entra nel vivo con incroci più che suggestivi. Giunti ai quarti di finale, l'attenzione degli appassionati non può che ricadere sull'incontro che mette di fronte Stefanos Tsitsipas (testa di serie numero 9 del torneo) e Carlos Alcaraz (numero 3). Il greco non ha mai battuto il rivale nei cinque precedenti, di cui l'ultimo è stato proprio nell'edizione dell'anno scorso, sempre ai quarti; gli altri sono stati agli Us Open del 2021, a Miami e Barcellona nel 2022 e ancora in Catalogna nel 2023. Tsitsipas ha perso soltanto due set finora, eliminando Fucsovics, Altmaier, Zhang e il nostro Arnaldi. Lo spagnolo ha lasciato soltanto un parziale agli avversari, battendo Wolf, De Jong, Korda e Auger-Aliassime. Scopriamo il pronostico e la quotazione di Tsitsipas-Alcaraz nel programma domani.

CITAZIONE PRONOSTICO TSITSIPAS-ALCARAZ

IO siti scommesse sono piuttosto certi che lo spagnolo farà valere la superiorità mostrata negli ultimi anni e avanzerà al turno successivo. Tsitsipas non è un avversario da sottovalutare e Alcarez potrebbe incontrare più difficoltà di quante ne siano previste. Per questo motivo, si può ragionare sul successo di Carlos ma con il greco che riesce a strappargli un set. Il 3-1 finale è proposto a 3.60 da Sisalcontro Comunque che si mantiene leggermente più basso a 3.51; a seguire c'è William Hill a 3.50. Di seguito le valutazioni migliori per gli altri risultati: il 3-0 per Alcaraz a 2.50 con bet365, Sisal, Snai e LeoVegas; il 3-2 per Alcaraz a 7.00 per William Hill; il 3-1 di Tsitsipas alle 11.00 con Sisal e LeoVegas; il 3-2 alle 11.26 con Betway; il 3-0 a 15.00 per bet365.

GLI ALTRI MERCATI

Davvero residui le possibilità del greco in vista di questa sfida. La vittoria di Alcaraz è offerta a 1.26 da Leo Vegasl'impresa di Tsitsipas tocca 4.05 con Planetwin365. Quanto al numero di giochi complessivi che saranno giocati, la soglia individuata dagli operatori è 36.5: l'Under è a 1.92 con LeoVegas, l'Over è a 2.00 per William Hill. Per quest'ultimo bookmaker è più probabile che entrambi i tennisti riescano ad aggiudicarsi un set, a 1.73, piuttosto che la partita si concluda con un 3-0 per uno dei due (2.00). William Hill dà anche l'opportunità di prevedere quanti tie-break ci saranno nell'incontro: nessuno a 1.85, uno a 2.50, due a 6.50.

Pronostici e statistiche non ti bastano mai?



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *