Soccer

De Bruyne has openly discussed leaving Man City for Saudi payday


Città dell'uomo Il centrocampista Kevin De Bruyne potrebbe presto lasciare il club per la Pro League saudita, ammettendo che “si tratta di cifre incredibili”.

De Bruyne, 33 anni questo mese, entrerà nell'ultimo anno del suo contratto quest'estate ed è riconosciuto come un obiettivo di alto profilo per i club dell'Arabia Saudita.

Resta da vedere se la Pro League saudita getterà soldi ai giocatori come ha fatto l'anno scorso, ma il belga è sicuramente nel loro radar.

IL TelegrafoJason Burt ha riferito il mese scorso che De Bruyne, Mohamed Salah, AlissonEderson, Bruno Fernandes e Casemiro erano tra gli obiettivi della Lega.

Ora parlo con L'ultimo nuovo nel suo nativo Belgio, il Città dell'uomo il centrocampista ha ammesso apertamente che potrebbe seguire i soldi in Medio Oriente.

“Alla mia età devi essere aperto a tutto”, ha detto De Bruyne.

“Stai parlando di incredibili quantità di denaro in quella che potrebbe essere la fine della mia carriera. A volte devi pensarci.

“Se gioco lì per due anni, potrò guadagnare una quantità incredibile di soldi.

“Prima di allora ho dovuto giocare a calcio per 15 anni. Potrei anche non raggiungere ancora quella cifra.

“Allora devi pensare a cosa potrebbe significare dopo. Ma al momento non ho ancora dovuto pensarci”.

È stato suggerito che la Pro League saudita potrebbe prendere di mira giocatori del calibro di De Bruyne e Salah la prossima estate, piuttosto che questo, a causa del loro imminente status di agenti liberi.

BIRMINGHAM, INGHILTERRA - lunedì 13 maggio 2024: Mohamed Salah di Liverpool durante la partita della fa Premier League tra l'Aston Villa FC e il Liverpool FC a Villa Park.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Ma ciò non esclude offerte ambiziose nella prossima finestra di trasferimento, in particolare se i funzionari sauditi volessero fare una dichiarazione sulla scia del trasferimento di Kylian Mbappe al Real Madrid.

A differenza di Salah, che sembra averlo fatto ha promesso il suo impegno al Liverpool per almeno un'altra stagione, De Bruyne è sincero nella sua volontà di prendere in considerazione un cambiamento.

Portare De Bruyne sarebbe senza dubbio un colpo di stato per la Pro League saudita, e dal punto di vista Città dell'uomoPer i rivali, sarebbe una grande spinta, dato che è senza dubbio il miglior giocatore della squadra di Manchester.

“Per [my wife], un'avventura esotica va bene. Queste sono anche conversazioni che facciamo sempre più come famiglia”, ha continuato.

MANCHESTER, INGHILTERRA - domenica 10 aprile 2022: Kevin De Bruyne del Manchester City festeggia dopo aver segnato il primo gol durante la partita della FA Premier League tra Manchester City FC e Liverpool FC allo stadio City of Manchester.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)MANCHESTER, INGHILTERRA - domenica 10 aprile 2022: Kevin De Bruyne del Manchester City festeggia dopo aver segnato il primo gol durante la partita della FA Premier League tra Manchester City FC e Liverpool FC allo stadio City of Manchester.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

“Ho ancora un anno di contratto, quindi devo pensare a cosa potrebbe succedere.

“Il mio maggiore [son] ora ha otto anni e non conosce altro che l'Inghilterra. Mi chiede anche per quanto tempo giocherò nel City.

“Una volta che arriverà il momento, dovremo affrontarlo in un certo modo”.

De Bruyne ha segnato quattro gol e nove assist nei suoi 18 scontri con il Liverpool da giocatore Città dell'uomo giocatore, anche se ha vinto solo cinque di quegli incontri.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *