LFC offer new contract to Adrian despite LaLiga return interest
Il Liverpool ha offerto un prolungamento contrattuale di un anno al portiere di riserva Adriano.
Il contratto attuale dello spagnolo scadrà quest'estate, ma dal club non è arrivata alcuna conferma della sua partenza.
E le ragioni di ciò sono state ora chiarite, con la lista conservata dai Reds che mostra che sperano di mantenere il controllo Adriano.
Anche ai suoi colleghi portieri Jacob Poytress e Reece Trueman sono stati offerti nuovi termini nonostante i loro contratti siano in scadenza.
• ESCLUSIVA ADRIAN: Ho giocato per e contro il Liverpool di Jurgen: è “davvero, davvero speciale”
Il Liverpool ha comunque confermato le partenze di entrambi Joel Matip E Thiago insieme ad altri otto giocatori.
Adam Lewis, Melkamu Frauendorf E Mateusz Musialowskiche hanno tutti giocato in precedenza in prima squadra, sono tra questi.
Sono stati rilasciati anche i futuri candidati dell'Accademia Nathan Giblin, Francis Gyimah, Luke Hewitson, Niall Osborne e Cody Pennington.
Adriano recentemente ha lasciato intendere che potrebbe essere pronto a tornare nella sua nativa Spagna quest'estate se dovesse ricevere un'offerta da un club della Liga.
“Mi piacerebbe tornare alla Liga dopo 11 stagioni nella Liga premier League. Sarebbe la fine di un ciclo”, ha detto a Mucho Deporte.
“Sono ancora pronto per competere. Mi sento molto bene nonostante abbia 37 anni”.
Ma ora sembra che il 37enne inizierà la sua 12esima stagione nel calcio inglese come parte di una nuova era sotto Arne Slot.
AdrianoL'ultima uscita del Liverpool è stata nella vittoria del Community Shield Città dell'uomo nel luglio 2022 – la sua seconda delle sole due presenze nelle ultime tre stagioni.