Tineco presenta FLOOR ONE Stretch S6: lavapavimenti e aspirapolvere con tecnologia HyperStretch – Androidiani.com
Grazie a HyperStretch, FLOOR ONE Stretch S6 può piegarsi fino a 180°raggiungendo facilmente gli angoli e le superfici al di sotto dei mobili, dove la polvere e lo sporco tendineo si accumulano.
Il dispositivo ne mantiene uno potenza di aspirazione costante anche quando piegato e grazie al nuovo sistema di separazione dell'acqua sporca a tre camere è in grado di distinguere solidi, liquidi e aria, isolando lo sporco per proteggere il motore e mantenere la massima potenza di pulizia anche in posizione orizzontale.
PIANO UNO Stretch S6 è anche in grado di effettuare un'autopulizia in due minuti, utilizzando acqua fresca a 70°C per pulire il tubo e la spazzola, mentre un sistema di asciugatura a 70°C elimina qualsiasi traccia di acqua residua.
Grazie al sensore iLoop, inoltre, la potenza di aspirazione si regola automaticamente in base allo sporco rilevato per preservare la durata della batteria.
A proposito di quest'ultimo, FLOOR ONE Stretch S6 utilizza batteria a sacchetto (pouch cell) che offrono numerosi vantaggi rispetto alle batterie tradizionali, tra cui una migliore efficienza energetica, una vita utile fino a tre volte più lunga e un minore impatto ambientale. L'autonomia dichiarata è pari a 40 minuti.
disponibilità e prezzo
Tineco FLOOR ONE Stretch S6 è disponibile al prezzo di 599,00€ su Amazon e sul sito ufficiale di Tineco. Dal 3 al 9 giugno è possibile approfittarne di uno sconto di 50€ su Amazon.