Soccer

What are Liverpool FC's pre-season fixtures?


Il prossimo pre-campionato è significativo per il club come nuovo allenatore Arne Slot supervisiona la squadra per la prima volta. Ecco tutto quello che sappiamo finora sull'estate.

Per la prima volta dal 2015, il Liverpool ha un uomo diverso alla guida dei preparativi per la prossima stagione, con Slot che si assume le responsabilità dopo essere arrivato dal Feyenoord.

Ci saranno nuovi piani di gioco da apprendere con uno staff diverso, ma la squadra non resterà insieme a lungo prima dell'inizio della nuova campagna.

Slot vuole che coloro che non sono coinvolti nelle nazionali inizino la pre-stagione nel prima settimana di luglioa poche settimane dalla prima amichevole estiva confermata.

Amichevoli bloccate

SINGAPORE - sabato 29 luglio 2023: Mohamed Salah del Liverpool durante una sessione di allenamento in vista della partita amichevole pre-campionato tra Liverpool FC e Leicester City FC allo Stadio Nazionale di Singapore.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Il Liverpool ha tre amichevoli programmate come parte di un tour degli Stati Uniti, la loro prima visita nella regione dal 2019 – dovrebbero partire intorno al 23 luglio.

Affronteranno due squadre del premier League e uno della Liga:

  • Real Betis (26 luglio) – Acrisure Stadium, Pittsburgh
  • Arsenale (31 luglio) – Lincoln Financial Field, Filadelfia
  • Uomo Unito (3 agosto) – Stadio Williams-Brice, Carolina del Sud

Questi tre incontri sono stati confermati, ma c'è ancora il potenziale per farne altri, che potrebbero includere partite locali prima del viaggio attraverso l'Atlantico.

Saranno tutti coinvolti?

Cody Gakpo dell'Olanda e Virgil van Dijk dell'Olanda celebrano l'1-0 durante la Coppa del mondo FIFA Qatar 2022 gruppo Una partita tra i Paesi Bassi e il Qatar allo stadio Al Bayt il 29 novembre 2022 ad Al Khor, Qatar.  ANP MAURICE VAN STONE Credito: ANP/Alamy Live NewsCody Gakpo dell'Olanda e Virgil van Dijk dell'Olanda celebrano l'1-0 durante la Coppa del mondo FIFA Qatar 2022 gruppo Una partita tra i Paesi Bassi e il Qatar allo stadio Al Bayt il 29 novembre 2022 ad Al Khor, Qatar.  ANP MAURICE VAN STONE Credito: ANP/Alamy Live News

C'è la possibilità che molti membri della squadra si presentino in ritardo per il pre-campionato a causa del loro coinvolgimento in Copa America e agli Europei.

Tutto dipenderà da quando rispettivamente si ritireranno dal torneo.

Si prevede che ogni giocatore abbia almeno tre settimane libere, ma, ad esempio, un'uscita dalla fase a gironi degli Europei vedrebbe un giocatore fare rapporto al Liverpool nella settimana che inizia il 15 luglio.

Ciò influenzerà artisti del calibro di Alisson, Alexis MacAllister, Luis Diaz, Darwin Nunez, Virgilio van Dijk, Ryan Gravenberch, Cody Gakpo, Trento Alexander-Arnold, Ibrahima Konate, Andy Robertson, Dominik Szoboszlai E Diogo Jota.

Quando inizia la nuova stagione?

La nuova stagione prenderà il via nel fine settimana del 16/17/18 agosto, a poco più di un mese dalla conclusione degli Europei.

Il calendario delle partite della stagione 2024/25 sarà pubblicato il 18 giugno.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *