Soccer

Ex-Liverpool coach releases his own song – music began with the Reds!


L'ex allenatore della rimessa laterale del Liverpool, Thomas Gronnemark, ha sorpreso i tifosi pubblicando nel mondo il suo singolo di debutto, C-Complicated Love!

Dopo cinque anni di lavoro con il Liverpool come allenatore freelance delle rimesse, Gronnemark ha annunciato la fine del suo rapporto di lavoro con i Reds nel 2023.

Ora ha sorpreso tutti pubblicando il suo singolo di debutto, un brano pop intitolato Amore complicato.

Gronnemark ha anche affermato che il suo viaggio musicale è effettivamente iniziato a Liverpool, in un ritiro pre-campionato in Francia.

L'ex bob internazionale danese continua a scrivere X: “Non so suonare nessuno strumento e non conosco nessun accordo, ma canto e scrivo tutto il tempo.

“La mia prima apparizione musicale 'pubblica' è stata al ritiro del Liverpool FC a Evian – era karaoke, Bill Withers per la precisione.”

Dopo aver finito al Liverpool in primavera, Gronnemark ha spiegato come ha iniziato a lavorare sul nuovo singolo lo scorso autunno.

“In autunno ho inviato la mia musica a un importante produttore danese chiamato Rune Braager”, ha detto il 48enne.

“Gli è piaciuto, così abbiamo registrato il mio primo singolo chiamato 'C-Complicated Love'. È stato abbastanza spaventoso entrare in uno studio per la prima volta passando davanti ai dischi d’oro e di platino appesi al muro”.

Con Lana del Rey, Sam Smith e Ed Sheeran tra le influenze musicali di Gronnemark, C-Complicated Love è una canzone pop allegra che potrebbe sicuramente rimanere impressa nella tua testa.

Pubblicare una canzone non è l'unico risultato ottenuto dal danese fuori dal campo di allenamento.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - domenica 7 ottobre 2018: Joe Gomez di Liverpool si prepara a effettuare una rimessa in gioco durante la partita della FA Premier League tra Liverpool FC e Manchester City FC ad Anfield.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Nel 2010, ha battuto il record del mondo per la rimessa in gioco più lunga, lanciando la palla all'incredibile distanza di 51,33 metri. Da allora questo è stato battuto, ma non è un brutto segno da avere nel tuo berretto!

Mentre era al Liverpool, il suo lavoro ha aiutato i Reds a migliorare notevolmente con la palla in mano.

Nel 2019, Jürgen Klopp salutato l'impatto dell'allenatore poco ortodosso del Liverpool, che insiste sul fatto che, nonostante Gronnemark detenga in precedenza il record mondiale per la rimessa laterale più lunga, la sua influenza non è stata solo sulla distanza.

“Abbiamo portato Thomas e questo ha cambiato completamente il nostro gioco di rimessa in gioco.” disse il direttore.

“Non è ovvio perché quando la gente parla di rimesse laterali pensa che sia una rimessa lunga e tu la colpisci di testa.

“Adesso ne abbiamo 18 [different] rimesse in altre aree e vogliamo avere la palla dopo queste rimesse.

“Non ha senso se hai un tiro e poi arriva una situazione 50-50. Quindi il modo in cui ciò migliora è enorme.

Non sarebbe una sorpresa vedere Klopp ascoltare la canzone e condividerla con la sua nuova Instagram account.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *