Sport

Fedez: “Con Chiara Ferragni relazione tossica, ci facevamo entrambi del male”. Le rivelazioni sulla fine del matrimonio su Twitch


La storia è arrivata al capolinea, al netto delle smentite su accordi per il divorzio. E Fedez parla liberamente della fine del matrimonio con Chiara Ferragni. “Parlo di una relazione in cui ci facevamo del male a vicenda, non mi sembra di attribuire colpe a nessuno, parlo di una relazione tossica in cui ci facevamo entrambi del male. Poi se qualcuno ci vuole leggere chissà quali robe, bene… “, ha raccontato il rapper ospite su Twitch dello streamer GrenBaud.

«Ovviamente – ha continuato Fedez – mi sfogo con le persone che non mi sono mai andate a genio e di cui mi sono fortunatamente liberato, perché poi, quando chiudi una relazione, chiudi sia con la persona ma anche con tutta la cerchia. non ho mai fatto segreto poiché non ho mai sopportato l'ambiente circostante, non ne ho mai fatto segreto né nei Ferragnez né impressionante: non uscivo perché non mi piacevano le persone con le quali dovevo uscire o fare vacanza”. Non troppo velato al giro intorno a Ferragni, a iniziare dall'ex dirigente Fabio Maria Damatoindagato con la quasi ex moglie per l'ipotesi della truffa sulla beneficenza legata al caso pandoro Balocco e non solo.

E ancora la questione figli. Alla domanda su quanto spesso vede Leone e Vittoria, Fedez ha risposto: “Dipende dagli impegni lavorativi… è un argomento complicato: diciamo che sto lottando per vederli il più possibile”.

Soltanto poche ore prima era arrivata la smentita di Chiara Ferragni, attraverso i suoi legali, di una pratica di divorzio avviata con richiesta di mantenimento di 40mila euro al mese per i figli. Notizia data dal sito di Fabrizio Corona Dillinger News e così smentita: “L'avvocato Daniela Missaglia smentisce le mendaci informazioni che stanno circolando e diffida a cessare ogni attività di divulgazione e diffusione di notizie senza fondamento in merito alla vicenda personale della signora Chiara Ferragni” .



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *