Soccer

Let me just buy my own hotel!



Mattina.

Facciamo qualche pezzo del venerdì. In una settimana dominata dalle finanze di un grande club, David Ornstein rapporti su The Athletic (£) che la Premier League non è riuscita a colmare una scappatoia che consente ai club di vendere asset nel proprio portafoglio per compensare perdite/violazioni del fair play finanziario.

Questo è stato messo a fuoco perché i proprietari del Chelsea hanno venduto a sé due hotel che già possedevano, il che, afferma il rapporto, “è stato sufficiente per trasformare una perdita di 166,4 milioni di sterline nel 2022-23 in un deficit di 89,9 milioni di sterline per il club”.

Voglio dire, esiste un mondo così sano in cui questo genere di cose dovrebbe essere consentito, ma solo 11 dei 20 club della Premier League hanno votato a favore, con qualche suggerimento che la formulazione fosse troppo vaga per impegnarsi di più. Forse ha qualcosa a che fare con le notizie secondo cui Chelsea, Newcastle, Aston Villa, Everton, Nottingham Forest e Leicester stanno tutte cercando di vendere giocatori prima del 30 giugno per evitare possibili violazioni del PSR (regole sul profitto e sulla sostenibilità).

Ma perché vendere un giocatore quando puoi prendere qualcosa che già possiedi e venderlo invece? Il Newcastle può vendere i diritti sul nome di Aleksandr Isak al PIF saudita, e la prossima stagione potrà avere Aramco 9 sul retro della maglia!

“Ragazzi, quell'Aramco, è un grande giocatore!”

“Preferivo il suo precedente lavoro alla Real Sociedad.”

Un nuovo sistema finanziario a livello di campionato sarà messo alla prova la prossima stagione, Lo si legge in un comunicato della Premier League. Dovremo aspettare e vedere come funziona e, in caso contrario, Todd Boehly sponsorizzerà il suo buco del culo tramite un'esclusiva #contenuto accordo con il sito web di pornografia interno del Chelsea. Presumo che sia qualcosa che è nel loro portafoglio. E se non lo è, lo sarà.

Anche in Premier League, dopo la mozione dei Wolves di abolire il VAR, si è votato ed è stata sconfitta 19-1, ma mi sono impegnato a farlo …'migliorare le prestazioni della tecnologia a beneficio del gioco e dei tifosi'. Innanzitutto verrà introdotto il fuorigioco semiautomatico, una tecnologia che esiste già da tempo, ma che sarà introdotta solo a ottobre. Suppongo che questo sia uno sviluppo positivo, ma sembra molto PGMOL che un cambiamento sostanziale nel modo in cui vengono arbitrate le partite verrà introdotto durante la stagione piuttosto che all'inizio.

Aspetto con ansia gli articoli di PGMOL Pete su ESPN che spiegano come un momento chiave in un gioco a settembre sarebbe stato diverso al 100% se fosse accaduto dopo l'introduzione della nuova tecnologia. Scommetterei un po' di soldi sul nostro coinvolgimento, i Wolves avranno le loro preoccupazioni riguardo a ciò che accade loro, ma se c'è un Dio, sarà in una partita del Manchester United in cui Garnacho è marginalmente in gioco o in fuorigioco, non lo so. importa, e la barba di Erik ten Hag cade di rabbia mentre continua a parlare di questo argomento fino alla fine dei tempi.

Secondo quanto riferito, ci sarà una “comunicazione migliore” per i tifosi all'interno degli stadi e la lega “spera” che possano essere mostrati i replay. Il che è un po' strano. Possono mostrare i replay di quello che vogliono, ed è ridicolo che i fan che pagano fior di quattrini per i biglietti restino a grattarsi la testa mentre il pubblico televisivo mondiale può vedere esattamente cosa sta succedendo e quanto tempo ci vuole per prendere una decisione. Dovrebbe esserci più della speranza.

Si sono anche impegnati a mantenere lo show televisivo di Howard Webb, che è l'ultima cosa di cui ognuno di noi ha bisogno. Potresti essere per il VAR, potresti essere contro il VAR, potresti essere da qualche parte nel mezzo, ma sicuramente l'unica cosa su cui tutti i tifosi di calcio benpensanti possono essere d'accordo è che non abbiamo più bisogno di Howard Webb in televisione – soprattutto quando questo significa anche infliggerci più Michael Owen allo stesso tempo. Andiamo, il mondo è un posto già abbastanza difficile senza quello.

Non succede molto nel mondo dell'Arsenal, anche se ho visto un Tweet che diceva che l'Arsenal vorrebbe vendere Reiss Nelson e “accetterebbe” 25 milioni di sterline se fosse in offerta. Sì, è lì che siamo ragazzi, quindi per ora lo lascerò lì. Di seguito c'è un nuovissimo Arsecast per te, in cui chattiamo su trasferimenti in entrata e in uscita, centrocampo e molto altro con Charles Watts.

Godere!

ScaricamentoiTunesSpotifyUn castRSS

La posta Lasciami semplicemente comprare il mio hotel! è apparso per primo Arseblog…un blog dell'Arsenal.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *