Soccer

LFC News – Van den Berg transfer talks & chairman causes outrage


Sepp van den Berg sembra essere sempre più vicino a un trasferimento permanente a Magonza, mentre Tom Werner ha fatto ammissioni che faranno arrabbiare i tifosi del Liverpool.

Secondo quanto riferito, Van den Berg è in trattative

È facile dimenticare che Van den Berg è ancora un giocatore del Liverpool, considerando che non lo rappresenta da febbraio 2020.

Tuttavia, quest'estate sembra molto probabile un allontanamento definitivo da parte del giornalista Florian Plettenberg affermazioni che le “trattative” tra i Reds e il Magonza sono iniziate.

Van den Berg ha trascorso la stagione 2023/24 in prestito alla squadra tedesca e tutte le parti sembrano felici di vederlo trasferirsi lì nel prossimo futuro.

Questo è Anfield capisce che il Liverpool vuole 20 milioni di sterline per lui, con Southampton E Brentford anche interessato.

Se il 22enne dovesse lasciare il Liverpool, partirà con solo quattro presenze in prima squadra al suo attivo.

Altre 5 cose oggi: la “determinazione” di Werner e l'affermazione di Koopmeiner

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Venerdì 9 agosto 2019: Tom Werner, comproprietario di Liverpool e presidente di NESV, durante la partita di apertura della stagione della FA Premier League tra il Liverpool FC e il Norwich City FC ad Anfield.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

  • Il Liverpool non è interessato firma Ederson dell'Atalanta, ma hanno esplorato altre posizioni, riferisce David Lynch
  • Ex allenatore del Liverpool Tommaso Gronnemark ha rilasciato la sua canzone, con il suo viaggio musicale che inizia con i Reds. Sì, avete letto bene!

Il pettegolezzo

LIVERPOOL, INGHILTERRA - sabato 18 maggio 2024: Mohamed Salah di Liverpool durante la partita della fa Premier League tra il Liverpool FC e il Wolverhampton Wanderers FC ad Anfield.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - sabato 18 maggio 2024: Mohamed Salah di Liverpool durante la partita della fa Premier League tra il Liverpool FC e il Wolverhampton Wanderers FC ad Anfield.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

  • Salah “potrebbe venire” al Galatasaray quest'estate, secondo il giornalista Zeki Uzundurukan – archiviatelo sotto la voce “non accadrà” (Gazzetta Milli)
  • Si pensa che il Liverpool sia “interessato” ad ingaggiare il giovane Assan Ouedraogo dello Schalke – il 18enne è un potenziale centrocampista molto apprezzato (Cristiano Falk)
  • Secondo quanto riferito, i Reds avrebbero contattato il centrocampista del Benfica Joao Neves per un trasferimento al club – lo stesso vale per Arsenale E Uomo UnitoAnche se (HITC)

Altre chat da altrove

LIVERPOOL, INGHILTERRA - giovedì 11 aprile 2024: Teun Koopmeiners (L) di Atalanta viene sfidato dal capitano di Liverpool Virgil van Dijk durante la prima tappa dei quarti di finale della UEFA Europa League tra Liverpool FC e BC Atalanta ad Anfield.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - giovedì 11 aprile 2024: Teun Koopmeiners (L) di Atalanta viene sfidato dal capitano di Liverpool Virgil van Dijk durante la prima tappa dei quarti di finale della UEFA Europa League tra Liverpool FC e BC Atalanta ad Anfield.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

  • Si dice che lo United sia disposto a pagare 60 milioni di sterline per ingaggiare Teun Koopmeiners prima del Liverpool quest'estate. Probabilmente sono solo chiacchiere da agenti! (Calciomercato)
  • Il presunto obiettivo dei Reds, Nicolò Barella, è ora pronto a firmare un nuovo contratto con l'Inter: avrebbe potuto essere una brillante aggiunta a centrocampo (Fabrizio Romano)
  • Chelsea hanno firmato Fulham il difensore centrale Tosin Adarabioyo con contratto quadriennale: è un giocatore decente

Video della giornata e partita della serata

Ecco un promemoria per guardare il nostro video degli ex giocatori del Liverpool Gordon Wallace e George Scott! È stata un’intervista interessante…

La partita della serata è Inghilterra-Islanda (19:45 BST)nell'ultima partita di riscaldamento dei Tre Leoni prima di Euro 2024.

Curtis Jones è stato escluso dalla squadra e Jarell Quansah ora è solo in standby, ma Trento Alexander-Arnold cercherà di tornare a splendere.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *