Fashion

Rosalinda Cannavò mostra il pancione di 7 mesi e svela i piani in attesa del parto


Vacanze marchigiane dalla famiglia di Andrea in attesa del parto previsto per agosto

7 giugno – 13:57 – MILANO

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò diventeranno genitori tra un paio di mesi e da tempo stanno documentando su Instagram i tanti momenti di felicità legati a questo nuovo capitolo della loro vita, dal momento in cui hanno scoperto la gravidanza a quello in cui hanno deciso di comunicarlo ai futuri nonni. In queste ore, mentre agosto è sempre più vicino, l'attrice 31enne ha voluto mostrare ai suoi fan quanto è cresciuto il pancione al settimo mese di gravidanza.

Rosalinda sorridente su Instagram

La futura mamma si è mostrata felice e sorridente in uno scatto su Instagram e subito dopo si è presa del tempo per dialogare coi propri fan e rispondere alle loro curiosità, a cominciare dai piani di vacanza ora che l'estate è arrivata.

Soggiorno marchigiano in attesa del parto

“A luglio e agosto non andremo in Sicilia, ma nelle Marche per fare qualche giorno di mare e non rimanere a Milano”, ha rivelato Rosalinda Cannavò in una storia su Instagram, precisando che saranno i suoi genitori ad attraversare mezza Italia: “Staremo in Famiglia da Andrea ei miei genitori ci raggiungeranno nelle Marche”. Con l'avvicinarsi del momento del parto, però, Rosalinda e Andrea torneranno a Milanola città in cui vivono da anni e in cui hanno deciso di far nascere la loro prima figlia.

Il nome scelto dalla coppia non è stato ancora svelato al pubblico, anche se in passato, prima di conoscere il sesso del bebè, l'attrice aveva ammesso di apprezzare molto i nomi Dafne o Camilla.

La mini sfida gol di Rosalinda e Andrea

In attesa di trasferirsi temporaneamente nelle Marche per il periodo estivo, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga hanno deliziato i fan con un divertente video realizzato in vista di Euro 2024una mini sfida gol in cui la coppia si è sfidata a suon di gol. A vincere la sfida è stato il 30enne, figlio dell'ex portiere dell'Inter Walter Zenga.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *