Soccer

Salah's incredible 'trivela' pass wows & Liverpool forward makes debut



I sostenitori sono entusiasti Mo Salahè il fantastico pass “trivela” per l'Egitto nella stessa notte Lewis Koumas ha fatto il suo debutto internazionale per il Galles.

Salah è tornato in campo in nazionale giovedì, quando la sua squadra egiziana ha battuto il Burkina Faso 2-1 nelle qualificazioni alla Coppa del Mondo.

L'esterno del Liverpool ha iniziato la partita e ha aiutato i Pharaohs a portarsi in vantaggio per 2-0 in soli sette minuti, il primo dei quali è stato servito da Salah.

Con la testa appena rasata in bella mostra, l'uomo del Liverpool lancia la palla in area dove Trezeguet segna con un colpo di testa straordinariamente potente.

L'ex-Aston Villa Il giocatore ha segnato anche il secondo, un brillante finale che ha attraversato il portiere con il piede sinistro.

Prima di ciò, però, Salah aveva quasi ottenuto un assist incredibile quando ha giocato una palla brillante con l'esterno del piede sinistro, conosciuta come trivela.

Il suo passaggio si è infilato sulla traiettoria di Emam Ashour ma il centrocampista dell'Al Ahly non è riuscito a concretizzare l'occasione. Ciononostante Salah ha ricevuto gli elogi che meritava per la palla giocata.

Nonostante il gol di Lassina Traore nel secondo tempo, l'Egitto vince 2-1 e si porta in testa al girone di qualificazione alla Coppa del Mondo con quattro punti di vantaggio, dopo aver giocato solo tre partite.

Debutto per Lewis Koumas

Dopo essere stato elogiato dal manager Rob Page e visitato dalla leggenda del Liverpool Ian RushKoumas ha ottenuto la sua prima presenza in nazionale nello 0-0 contro Gibilterra.

Anche se è stata una serata deludente per il Galles, dato che gli avversari avevano perso le ultime 13 partite con un punteggio complessivo di 50-0, Koumas non dimenticherà quella serata.

Lewis, figlio dell'ex nazionale gallese, Jason Koumas, è entrato in campo al 73' per il suo debutto in nazionale maggiore.

Ma per il diciottenne sarebbe potuta andare anche meglio. Poco dopo essere entrato, ha mostrato il piede veloce per trovare spazio in area di rigore e tirare oltre il portiere.

LEGGI QUI: Rush prende in giro Koumas mentre mostra incredibili riprese “come Gareth Bale!”

Purtroppo l'angolo era troppo stretto e il portiere ha deviato a lato, ma è stato un momento di qualità che troppo spesso è mancato al Galles quella notte.

All'inizio di questa settimana, Koumas ha incontrato il miglior marcatore del Liverpool, Rush, che ha preso in giro il giovane dicendo: “Non verrò fin qui e lui non segnerà!”

Potrebbe non aver segnato, ma dovrebbero esserci molte più opportunità per Koumas se continua sulla stessa traiettoria che lo ha visto passare dall’Under 19 del Galles alla squadra senior in meno di un anno.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *