Fashion

XDefiant: miglior build e loadout per l'M44


L'M44 è un potente fucile da cecchino che, se siete fan del genere, potrebbe diventare il vostro miglior amico in XDefiant. Ecco come sfruttarlo al meglio.

L'M44 è il più leggero e maneggevole dei due fucili da cecchino di XDefiante offre una maggiore flessibilità rispetto al TAC 50. Questo lo rende la scelta più facile da utilizzare per chi vuole lanciarsi per la prima volta nel mondo del cecchinaggio, o anche per chi sta cercando di capire come cecchinare al meglio in XDefiant.

Per aiutarvi a ottenere il massimo da quest'arma, abbiamo raccolto la migliore build per l'M44 in XDefiant. Tuttavia, se siete alla ricerca di un cecchino più pesante e che colpisca più duramente, date un'occhiata alla nostra guida alla migliore build del TAC 50 su XDefiant.

Il miglior equipaggiamento per M44 in XDefiant —

Questa configurazione consente di ottenere il massimo danno possibile dall'M44, aumentandone al contempo la manovrabilità:

  • Bocca: Estensione della canna
  • Canna: Pesante
  • Ottica: Mirino da cecchino
  • Impugnatura: Presa rapida
  • Calcio: Leggero

L'estensore della canna e la canna pesante servono a massimizzare il potenziale di danno. Quando si tratta di cecchini, non vuoi dover sparare un secondo colpo, soprattutto quando hai una posizione esposta. Il mirino da cecchino è un potente cannocchiale 12x che vi aiuterà a colpire i bersagli in modo pulito al primo tentativo. Poiché le impugnature e il calcio non possono influire sui danni, abbiamo utilizzato questi slot per massimizzare la manovrabilità, che è già un punto di forza dell'M44. Con queste slot, sarai in grado di fare ADS più velocemente, permettendoti di riposizionare e allineare i colpi molto più rapidamente.

Scritto da Ryan Woodrow per GLHF



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *