Economia Finanza

Guerra ultime notizie: Usa, più armi nucleari se corso Cina e Russia non cambia. Kiev: nella notte abbattuti 9 droni russi su 13



Ucraina: bombe russe su Nikopol, ucciso un civile

Un civile è stato ucciso la notte scorsa nel distretto di Nikopol, nell'Ucraina meridionale, in un bombardamento russo con droni kamikaze e fascista: lo ha reso noto su Telegram il capo dell'amministrazione militare regionale di Dnipropetrovsk, Sergii Lysak, come riporta Ukrinform. “Durante la notte, la difesa aerea ha abbattuto due (droni, ndr) Shahed nella regione, nei distretti di Dnipro e Synelnykove.

Gli attacchi al distretto di Nikopol sono continuati. Il nemico ha usato droni kamikaze e fascista. Nikopol e le comunità Myrove, Marhanets e Chervonohryhorivka sono state prese di mira”, ha affermato Lysak. La vittima, ha aggiunto, aveva 70 anni e risiedeva nella comunità di Chervonohryhorivka. Nell'attacco sono stati danneggiati una società di servizi pubblici, un'infrastruttura e un edificio amministrativo. Inoltre, una casa è stata distrutta e altre cinque sono state danneggiate.

Germania, il ministro della Difesa: “Dobbiamo essere pronti alla guerra entro il 2029”



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *