Soccer

3 wins & 2 defeats – 5 Liverpool players in action as Jota scores again


Cinque di Arne SlotI giocatori del Liverpool sono entrati in campo venerdì sera: tre hanno vinto, ma due hanno subito sconfitte.

Lisbona è il punto di partenza, come Diogo Jota ha segnato il suo secondo gol in due partite nell'amichevole persa 2-1 dal Portogallo contro la Croazia.

Luka Modric ha trasformato un rigore iniziale per gli ospiti e ci è voluto fino al secondo tempo, dopo che Jota ha sostituito Goncalo Ramos nell'intervallo, perché il Portogallo pareggiasse.

Il pareggio è arrivato appena tre minuti dopo l'intervallo, quando Jota si è staccato dal suo marcatore e ha intercettato il preciso cross basso di Nelson Semedo.

Il numero 20 del Liverpool ha segnato anche nella precedente amichevole della squadra di Roberto Martinez, vinta 4-2 contro la Finlandia, nella quale era partito titolare.

Altrove in Europa, Dominik Szoboszlai è stato costretto ad abbandonare presto ma in seguito ha dissipato i timori di infortuni, detto stava “bene”.

L'Irlanda del Nord non si è qualificata per Euro 2024, ma era ancora in campo internazionale Conor Bradley e co. perso pesantemente contro la Spagna.

Dopo la sconfitta per 5-1, ha detto Bradley Sky Sport: “Non ho ancora parlato con lui (Slot). Non ho sentito molto a dire il vero, ma non vedo davvero l'ora.

I sudamericani

DOHA, QATAR - lunedì 28 novembre 2022: il portiere brasiliano Alisson Becker durante la partita del Gruppo G della Coppa del mondo FIFA Qatar 2022 tra Brasile e Svizzera allo Stadio 974. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

È stata una serata di grande successo per i due sudamericani del Liverpool Luis Diaz E Alisson entrambi hanno vinto le amichevoli pre-Copa America.

Diaz era in campo per la Colombia, contro gli Stati Uniti a Washington DC, e si è lasciato letteralmente ballare di gioia durante la vittoria per 5-1.

Anche se Diaz non ha segnato, ha giocato 71 minuti e si è chiaramente divertito, come dimostra la sua danza dopo la brillante rovesciata di Rafael Santos Borre.

A proposito di ballo, Diaz è apparsa di recente anche nel video musicale di una canzone del musicista colombiano Ryan Castro. Nel brano The Rhythm That Unites Us, Diaz viene addirittura menzionato!

Altrove negli Stati Uniti, Alisson ha giocato per il Brasile battendo il Messico 3-2 in Texas grazie alla vittoria al 96' di Endrick.

Dopo aver saltato le ultime due partite della sua nazionale a causa di un infortunio – una vittoria contro l'Inghilterra e un pareggio contro la Spagna – Alisson è tornato in porta e dovrebbe diventare il portiere titolare della Copa America di quest'estate.

Il torneo inizierà il 21 giugno (Regno Unito) e vedrà il Brasile affrontare Costa Rica, Paraguay e Colombia di Diaz nella fase a gironi.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *