Technology

DOOM The Dark Ages annunciato ufficialmente: il nuovo capitolo è un prequel da brividi


Per tutti gli appassionati della popolare saga videludica di DESTINO arrivano delle importanti novità. Bethesda ha appena annunciato ufficialmente il nuovo capitolo DOOM: I secoli bui.

In occasione del Vetrina dei giochi Xbox 2024 arriva l'importante annuncio da parte di Bethesda sul nuovo capitolo della saga videoludica di DOOM. Si tratta di un prequelparticolarmente che si preannuncia ricco di contenuti.

Il nuovo DOOM: The Dark Ages consiste in un prequel degli acclamatissimi DESTINO (2016) e DOOM Eterno. Il titolo vedrà i giocatori vestire i panni del DOOM Slayer, la superarma definitiva di dei e sovrani, in una guerra medievale contro l'Inferno.

Il gioco potrà svolgersi in solitaria, affrontando minacce inedite e nemici familiari ripescati dal bestiario classico di DOOM in un'ambientazione medievale. I combattimenti saranno in pieno stile sparatuttoil tutto supportato dal più recente motore grafico idTech.

Tra le armi più interessanti che si potranno usare nel nuovo capitolo troviamo il Flagello e la Sega scudo lanciabile.

Il gioco è fortemente ispirato al DOOM originale del 1993, aspetto che lo rende particolarmente affascinante. La grafica ovviamente è aggiornata e appare tutto molto realistico. Potete constatarlo voi stessi vedendo il trailer ufficiale appena rilasciato online.

Il nuovo DOOM: The Dark Ages arriverà nel 2025. Bethesda ha annunciato che sarà disponibile su Game Pass, Xbox Series X|S, PC e PlayStation 5. Ancora non conosciamo i dettagli ufficiali sul prezzo di lancio, ma potete già aggiungerlo alla lista dei desideri su Microsoft Store, PlayStation Rete e Vapore.

La casa di sviluppo non ci ha ancora fornito dettagli più accurati sulla dati di debutto del gioco. Come sempre seguiremo i prossimi sviluppi molto da vicino per aggiornarvi prontamente sul lancio sul mercato. nel frattempo godetevi il trailer di lancioqui sotto trovate il player.

(tagToTranslate)Bethesda



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *