Soccer

Ex-Man United manager puts Slot above Ten Hag as “the best” coach


Ex-Uomo Unito ha nominato il manager Louis van Gaal Arne Slot come “il miglior allenatore tecnico dell’Olanda”, ma ha insistito sul fatto di avere “un grande lavoro” al Liverpool.

Potrebbe aver frustrato i tifosi del Liverpool quando era in panchina all'Old Trafford, ma Van Gaal ha offerto alcuni commenti positivi sul nuovo allenatore dei Reds.

Lo ha detto il collega olandese di Slot Sky Sport: “È un grande lavoro perché Jurgen Klopp lo ha fatto in modo fantastico. Quindi è lui il successore, [it] è sempre più difficile ma lui è un buon allenatore tecnico”.

Il 72enne ha poi nominato Slot “il miglior allenatore tecnico dei Paesi Bassi”, snobbando la corrente Uomo Unito il capo Erik ten Hag nel processo.

“Penso che il Liverpool abbia fatto un'ottima scelta”, ha concluso Van Gaal.

Come ci si aspetterebbe, Ten Hag è stato meno elogiativo nei confronti di Slot quando gli è stato chiesto del nuovo allenatore del Liverpool, sostenendo che “le persone sono state eccessivamente liriche riguardo al Feyenoord”.

IL Uomo Unito ha detto l'allenatore, la cui squadra ha chiuso questa stagione con una differenza reti negativa Voetbal Internazionale: “Il Feyenoord è stato stabile quest'anno ma non al top.

“Il PSV Eindhoven era migliore di due classi in tutte le aree; in termini di dominio della palla, in termini di pressione, in termini di intensità, qualunque cosa.

“Peter Bosz (allenatore) e il suo staff hanno fatto un ottimo lavoro, ma anche il resto del club è ben organizzato. Il PSV Eindhoven era migliore degli altri sulla lunga distanza, anche molto migliore del Feyenoord.

Può essere vero che il PSV è stato il meritato vincitore dell'Eredivisie, ma si dimentica di dire che il Feyenoord ha effettivamente migliorato il totale dei punti rispetto alla stagione precedente, quando aveva vinto il campionato.

La stagione 2023/24 ha visto anche il Feyenoord vincere la Coppa d'Olanda, competizione nella quale ha eliminato il PSV agli ottavi.

L'olandese ha iniziato ufficialmente il suo ruolo al Liverpool il 1 giugno, ma non lavorerà adeguatamente con i giocatori fino all'inizio del pre-campionato all'inizio di luglio.

Intervenendo dopo la sconfitta per 5-1 dell'Irlanda del Nord contro la Spagna, Bradley ha detto Sky Sport: “Non ho ancora parlato con lui (Slot). Non ho sentito molto a dire il vero, ma non vedo davvero l'ora.

All'inizio di giugno, Andy Robertson detto simile. Ha detto allo stesso canale televisivo: “Non ho parlato con loro [Slot] Ancora. Penso che ci lasci per concentrarci sugli Europei.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - domenica 5 maggio 2024: Andrew Robertson di Liverpool celebra un gol 2-0 nella partita della fa Premier League tra Liverpool FC e Tottenham Hotspur FC ad Anfield.  (Foto di Ryan Brown/Propaganda)

“È una nuova sfida entusiasmante. Ovviamente la vecchia era era piuttosto speciale e ho molto di cui essere grato a quel manager, ma ovviamente sono emozionato ora dall'arrivo del nuovo manager – nuove idee, nuova voce – e sono davvero entusiasta di ciò che può derivare da tutto ciò. .

“Non ho dubbi che possiamo mantenere questo slancio. Da tutte le segnalazioni che abbiamo avuto, il manager è molto bravo e non vedo l'ora di vederlo da vicino.”

Con l'inizio del pre-campionato, tornerà l'entusiasmo attorno ai Reds e l'interesse sarà alto per vedere le nuove idee del capo.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *