Soccer

Goalkeeper has not yet been told plans – 'Still a Liverpool player'


Il portiere del Liverpool Jakub Ojrzynski ammette di essere all'oscuro dei piani per la nuova stagione, dopo aver sopportato un periodo imbarazzante di prestito in Olanda.

Ojrzynski si sta dirigendo verso la sua sesta stagione da giocatore del Liverpool, con incertezza sul suo futuro dopo non aver impressionato in prestito al Den Bosch.

Il 21enne ha giocato solo 11 volte con la seconda divisione olandese e solo una volta tra l'inizio di dicembre e la fine della stagione.

Alla conclusione della stagione aveva perso completamente il suo posto in squadra, mentre andava in estate curando un preoccupante infortunio al ginocchio.

Anche se è un'estate di cambiamenti per il reparto dei portieri del Liverpool, con la partenza degli allenatori John Achterberg e Jack Robinson ed entrambi Caoimhin Kelleher E Adriano probabilmente seguirà, Ojrzynski non dovrebbe essere in corsa per la prima squadra.

“Vedremo come andrà a finire”

LIVERPOOL, INGHILTERRA - sabato 24 aprile 2021: L'allenatore del portiere di Liverpool Jack Robinson (L) e il portiere Jakub Ojrzynski durante il riscaldamento pre-partita prima della partita della fa Premier League tra Liverpool FC e Newcastle United FC ad Anfield.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Ma con la finestra di trasferimento che si aprirà venerdì, il giovane è attualmente nella sua nativa Polonia e non è sicuro di dove si trova.

“Sono nella fase finale della riabilitazione. Fortunatamente, mi sto avvicinando al ritorno alla piena forma fisica”, ha detto Eco Dnia.

“Sto aspettando la prossima stagione. Non so ancora dove giocherò la prossima stagione.

“Sono ancora un giocatore del Liverpool, vedremo come andrà a finire.”

Ojrzynski è arrivato al Liverpool dal Legia Varsavia nel 2019, con un accordo del valore di £ 200.000, con la maggior parte delle sue presenze da quando è arrivato per gli U18.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - giovedì 4 marzo 2021: Il portiere di Liverpool Jakub Ojrzynski durante il riscaldamento pre-partita prima della partita della fa Premier League tra Liverpool FC e Chelsea FC ad Anfield.  Il Chelsea vinse 1-0 condannando il Liverpool alla quinta sconfitta interna consecutiva per la prima volta nella storia del club.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - giovedì 4 marzo 2021: Il portiere di Liverpool Jakub Ojrzynski durante il riscaldamento pre-partita prima della partita della fa Premier League tra Liverpool FC e Chelsea FC ad Anfield.  Il Chelsea vinse 1-0 condannando il Liverpool alla quinta sconfitta interna consecutiva per la prima volta nella storia del club.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

In un'occasione è entrato a far parte della squadra della prima squadra, nella vittoria per 2-0 Sheffield United nel 2021 che ha visto entrambi Alisson e Kelleher si perde.

Ma essendosi ritrovato dietro artisti del calibro di Vitezslav Jaros, Harvey Davies e Marcelo Pitaluga nell'ordine gerarchico si è deciso di fare esperienza in prestito.

In primo luogo, quello è arrivato con la squadra gallese del Caernarfon Town, prima di un periodo con Radomiak Radom in Polonia che è stato interrotto a metà stagione a causa dell'attività e poi, nella stagione appena trascorsa, il suo passaggio al Den Bosch.

La probabilità è che il Liverpool cerchi un altro prestito per un giocatore che rimarrà sotto contratto fino al 2025, anche se l'uscita di Achterberg complica le cose.

Ma la sua incertezza dimostra che, con i cambiamenti significativi avvenuti quest’estate nel club, i piani per molti giocatori devono ancora essere decisi.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *