Sport

Joao Felix chiaro: “Amo il Barcellona e voglio restarci, non dipende da me”


Il 24enne esterno portoghese, di proprietà dell'Atlético Madrid, ha espresso la sua volontà di rimanere al Barcellona. La decisione, però, dipenderà da diversi fattori…

Il futuro di Joao Felix al Barcellona è ancora tutto da scrivere. Il club blaugrana non sembra proprio essere dell'idea di riscattare il portoghese versando 60 milioni di euro all'Atlético Madrid. Si può dunque prospettare un ritorno dell'esterno offensivo classe '99 ai Colchoneros. Il Barcellona, ​​comunque, potrebbe anche decidere di tornare a bussare alla porta dell'Atlético per rinegoziare un nuovo accordo per Joao Felix.

La posizione di Joao Felix

Nel frattempo, lo stesso Joao Felix, intervenuto ai microfoni del podcast Progetto nudoha chiarito la sua posizione: “Il Barcellona? È sempre stato il club della mia infanzia e voglio restarci. Ovviamente la cosa non dipende da me. Voglio aiutare la squadra e per farlo devo essere più decisivo”.

Joao Felix vuole accarezzare il sogno di arrivare a conquistare il Pallone d'Oro un giorno: “Spero di arrivare un giorno, ma tutto passa dai titoli collettivi. Il Barça è una squadra incredibile, si tratta di uno dei club più grandi del mondo, con giocatori straordinari e un buon ambiente”.

Non dipende da lui il futuro al Barça…

Il 24enne esterno portoghese ha espresso dunque la sua volontà di rimanere al Barcellona, ​​ma la decisione non spetterà a lui: “Rimanere al Barcellona? Non dipende da me. Ho detto che amo il Barça, è sempre stato il club della mia infanzia e voglio restare ma non dipende da me. Ci sono in ballo diverse cose, vedremo cosa succederà”.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *