Technology

Galaxy Z Fold 6 avrà la “Bacchetta Magica”, simile a una funzione di iPadOS 18


Ieri sera Mela ha presentato la prossima versione del suo sistema operativo per iPadovvero iPadOS18. Si tratta di un software incentrato sull'IA e funzionalità interessanti, come Image Ward, inserita nella palette di strumenti di Apple Pencil e che consentirà agli utenti di generare immagini allo scopo di arricchire le proprie Note.

Anche SAMSUNGnella sua nuova Un'interfaccia utente 6.1.1, avrebbe in mente di lanciare una funzionalità simile. Il noto informatore Ice Universe ha rivelato che Galaxy AI, su Galaxy Z Fold6, sarà in grado di trasformare uno schizzo in un'immagine ben definita. Tutto ciò servirà agli utenti per conferire alle loro note un aspetto più professionale e ricco. Questa funzionalità, tra l'altro, potrebbe essere rilasciata anche sui dispositivi della serie Galaxy Tab, anche considerando la compatibilità con la S Pen.

In ogni caso, ho visto il Galaxy Z Fold 6 dovrebbe debuttare il mese prossimo (con appunto a bordo la One UI 6.1.1 basata su Android 14), la funzionalità realizzata da Samsung sarà disponibile prima di quella di Apple.

Inoltre, probabilmente, sarà alimentato da Generative AI, come del resto Image Ward di iPadOS 18.

Ovviamente ad oggi non si sa con quanta efficacia funzionerà questa funzionalità, visto che Samsung, almeno fino ad ora, non l'ha nemmeno pubblicizzata. Per quanto riguarda Apple, la società di Cupertino ha annunciato che le funzionalità relative ad Apple Intelligence saranno disponibili su iPad, iPhone e Mac entro la fine dell'anno.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *