Soccer

Bradley scores 2 in 7 minutes after role switch Slot may like


Conor BradleyL'ascesa è continuata martedì sera con due gol in sette minuti per l'Irlanda del Nord, che ha assunto un nuovo ruolo interessante per il suo Paese.

Riflettendo sulla stagione appena trascorsa in un'intervista a IL Telegrafo di BelfastBradley ha detto che “tutti i miei sogni si sono avverati negli ultimi 12 mesi”.

Di ritorno da un prestito al Bolton, il giovane terzino destro ha collezionato 23 presenze, di cui 17 da titolare, segnando il suo primo gol da senior e registrando sei assist.

La sua forma impressionante è continuata anche questa settimana, segnando entrambi i gol nella vittoria per 2-0 su Andorra, vincendo lo scontro per l'Irlanda del Nord nello spazio di sette minuti.

Bradley aveva già causato problemi con una raffica e un cross caratteristici al terzo minuto, con la palla che alla fine atterrava su un tiro ben parato.

Il giovane ha poi portato la sua nazione sull'1-0 con una brillante corsa in porta che ha intercettato il cross di Callum Marshall sul primo palo.

Sette minuti dopo, la palla si è rotta per Jamal Lewis sulla fascia sinistra, e con la palla dell'ex bersaglio del Liverpool che eludeva due rimesse è atterrata per Bradley che si è girata con un colpo di testa in tuffo.

L'Irlanda del Nord ha dominato contro una nazione 91 posizioni sotto di loro nella classifica mondiale FIFA, ma non è riuscita ad aumentare la doppietta di Bradley.

Conor Bradley ha segnato il vincitore a Glasgow (Jane Barlow/PA)

Il numero 84 del Liverpool è stato la loro più grande minaccia, giocando in un ruolo più avanzato sulla fascia destra che gli ha permesso di sovrapporsi, con almeno il doppio dei tocchi nell'area avversaria rispetto a qualsiasi altro giocatore al mondo. FoMob (otto).

Entrambi i gol di Bradley lo hanno visto scivolare in posizioni più simili a quelle di un attaccante centrale, con questa verve offensiva senza dubbio attraente per Arne Slot.

Slot arriva al club con il compito di trovare un ruolo sia per Bradley che per Trento Alexander-Arnoldsuggerendo che la svolta del nordirlandese potrebbe consentire al numero 66 di spostarsi a centrocampo a tempo pieno.

Altrove, martedì, Diogo Jota E Caoimhin Kelleher Il Portogallo si affronta 3-0 contro la Repubblica d'Irlanda nell'ultima amichevole prima degli Europei.

Kelleher ha iniziato la sua seconda delle due amichevoli post-campionato, ma è stato battuto tre volte, incluso un gol di Cristiano Ronaldo messo a segno da Jota.

Jota non dovrebbe essere titolare quando il Portogallo darà il via al Gruppo F contro la Repubblica Ceca martedì sera, anche se il 27enne ha lasciato il segno con un gol e un assist in due presenze da 45 minuti.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *