Soccer

Ten Hag to STAY at Man United – rivals Slot after 'overhyped' claim


Dopo un processo lungo e ben documentato per valutare se trattenerlo o meno, Uomo Unito hanno scelto di mantenere Erik ten Hag e addirittura di prolungare il suo contratto.

Prima del Coppa d'Inghilterra finale, Uomo UnitoL'allenatore dell' era apparso come un morto ambulante, con la notizia diffusa che i nuovi proprietari del club avevano già deciso di licenziarlo.

Ma vittoria finita Città dell'uomo a Wembley ha aumentato il suo sostegno, il che ha portato a un processo imbarazzante poiché giocatori del calibro di Thomas Tuchel e Gareth Southgate sono stati considerati come alternative.

Ora, secondo quanto riferito, l'allenatore che ha supervisionato la sconfitta per 7-0 contro il Liverpool ad Anfield rimarrà al suo posto BBC Sportcon colloqui ora programmati su un nuovo contratto.

Questo si presenta come connazionale di Ten Hag, Arne Slotarriva nel premier Leagueriaccendendo una rivalità dal loro tempo nei Paesi Bassi.

Slot ha affrontato l'Ajax di Ten Hag due volte alla guida dell'AZ Alkmaar e poi altre due volte al Feyenoord, con entrambi gli allenatori che hanno ottenuto due vittorie nei rispettivi incontri.

Il nuovo allenatore del Liverpool arriva dopo aver cambiato le sorti del Feyenoord, incluso un titolo di Eredivisie nel 2022/23 e un record di punti nella stagione appena trascorsa.

Nonostante ciò, nei recenti commenti a vi.nlTen Hag ha suggerito che il successo del Feyenoord fosse sopravvalutato, sostenendo che gli elogi del lavoro di Slot erano “eccessivamente lirici”.

“La gente è diventata eccessivamente lirica riguardo al Feyenoord”, ha detto Uomo Unito ha affermato il direttore.

“Il Feyenoord è stato stabile quest’anno, ma non al top. Il PSV Eindhoven ha fatto meglio di due classi in tutti i settori. In termini di dominio della palla, in termini di pressione, in termini di intensità, dirai tu”.

MANCHESTER, INGHILTERRA - giovedì 25 maggio 2023: Erik ten Hag, manager del Manchester United, durante la partita della fa Premier League tra il Manchester United FC e il Chelsea FC all'Old Trafford.  Il Manchester United ha vinto 4-1.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Ten Hag ha, tuttavia, anche ammesso che la sua nuova controparte ad Anfield sbarca in “acque migliori“rispetto a quello che ha fatto all'Old Trafford.

“Questo è fantastico per la gilda degli allenatori olandesi e Arne Slot si adatta anche al Liverpool con la sua filosofia”, ha spiegato.

Jurgen Klopp E Pepijn Lijnders hanno lasciato solide basi.

“Finisce in acque migliori rispetto a me quando sono andato al Manchester United dall'Olanda, in termini di struttura del club, in termini di equilibrio in rosa”.

Il Liverpool scoprirà le nuove partite premier League stagione il 18 giugno, con i due incontri con Uomo Unito tra i primi sostenitori cercherà.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *