Cinema

13 giugno 2024: le notizie del giorno dal mondo del cinema e della TV


Casa » Notizia » 13 giugno 2024: le notizie del giorno dal mondo del cinema e della TV

13/06/2024 novità di Redazione Il Cineocchio

Una pagina con aggiornamenti costanti dall'Italia e dall'estero

Sam Neill in Possesso (1981) film

Un elenco delle notizie di oggi, 13 giugno 2024dal mondo del cinema e della TV.

In ordine sparso troverete trailer, poster, trame, dettagli sul cast, dichiarazioni dei protagonisti di film e serie televisive in uscita.

Scorrete la pagina fino alla finesono molte ea getto continuo, dalla più recente (in alto), alla prima della giornata (in fondo).

Primo Video ha diffuso il poster e il trailer completo di Quelli che stanno per morireserie drammatica sui gladiatori in 10 episodi che è stata curata da Roland Emmerich e interpretata dal due volte premio Oscar Anthony Hopkins —> i dettagli

– Varietà riporta che Henry Selick ha intenzione di realizzare un adattamento animato in stop motion del romanzo di Neil Gaiman L'oceano in fondo al sentiero. Il regista descrive il progetto come “quasi un seguito” del suo Coraline:

Invece di un bambino che va in un altro mondo con una madre mostruosa, è una madre mostruosa che viene nel nostro mondo per portare scompiglio nella vita di un bambino.

Il sito web descrive lo stato di avanzamento del progetto: “Con un trattamento di 35 pagine e decine di disegni e concept, Selick sta proponendo in giro il film, che avrebbe destato l'interesse di ShadowMachine, lo studio del Pinocchio di Guillermo del Toro”.

Pellicole originali Apple ha lanciato oggi il poster e il trailer di Gli istigatorithriller sulle rapine diretto da Doug Liman che vede protagonisti Matt Damon e Casey Affleck —> i dettagli

Netflix ha diffuso il poster e il trailer di Svaniti nella nottethriller diretto da Renato DeMaria (Lo spietato) che vede protagonisti Riccardo Scamarcio e Annabelle Wallis —> i dettagli

Netflix ha diffuso il primissimo teaser trailer di Crepuscolo degli Deiserie animata per un pubblico adulto creata da Zack Snyder —> i dettagli

– L'imminente riavvio di Lama dei Marvel Studios è stato oggetto di ripensamenti e ritardi, e ora The Wrap si riferisce a un altro grosso cambiamento in corsa. Secondo il sito, il regista Yann Demange (“Lovecraft Country”) avrebbe infatti abbandonato il progetto. Una separazione “del tutto amichevole” che se dice sia avvenuta già “qualche tempo fa”.

Possessol'horror psicologico di Andrzej Żuławski del 1981, sarà oggetto di un remake da parte dello sceneggiatore e regista Parker Finn (Sorriso), come riporta THR, e Robert Pattinson ne sarà il produttore. Secondo quanto riportato, il progetto ha causato una 'guerra' di offerte tra A24, Netflix, Paramount, Sony e Warner Bros. Il progetto è ancora nelle sue fasi iniziali di sviluppo, il che significa che non ci sono ancora dettagli sulla trama o sul fusione.

Studio GhibliItalia ha annunciato che dal 4 al 31 luglio, Lucky Red porterà al cinema quattro dei capolavori firmati dal maestro Isao Takahata per il nuovo appuntamento della rassegna 'Un mondo di sogni animati'.

Verranno distribuiti:

– Pioggia di ricordi, dal 4 al 10 luglio;
– Pom Poko, dall'11 al 17 luglio;
– I miei vicini Yamada, dal 18 al 24 luglio;
– La storia della Principessa Splendente, dal 25 al 31 luglio



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *