Soccer

“I love playing like that” – Bradley has made clear which role he enjoys


Dopo due gol e una prestazione fantastica per l'Irlanda del Nord, Conor Bradley ha dettagliato il ruolo che “ama interpretare”.

Martedì sera Bradley del Liverpool ha segnato entrambi i gol dell'Irlanda del Nord battendo Andorra 2-0 in un'amichevole internazionale.

Sebbene possa essere un terzino destro di professione, nessuno dei suoi gol è stato segnato da posizioni che un terzino tradizionale occuperebbe.

In effetti, la prima volta lo ha visto superare il suo marcatore e deviare la palla davanti al palo sinistro.

Dopo la partita, Bradley ha detto ai giornalisti, incluso Steven Beacom, della Telegrafo di Belfastsul ruolo affidatogli dal manager Michael O'Neill.

“Michael non mi dice di andare dove voglio, ma di giocare con libertà e con tutto ciò che senti nel gioco e fare quello che senti”, ha detto il ventenne.

“Adoro giocare in questo modo, occupando piccoli ruoli all'interno e all'esterno, comunque vada il gioco e sta funzionando in questo momento”.

Mentre gli è stata data molta licenza per andare avanti Jurgen Kloppè stato visto raramente nell'area da sei yard degli avversari, dove martedì ha segnato entrambi i suoi gol a Murcia.

Bradley ha aggiunto: “Avevo la sensazione che la palla sarebbe arrivata sul primo palo per il primo e mi sono avvicinato alla traversa e l'ho nascosta e nel secondo avevo la sensazione che sarebbe entrata anche lei.

“C’è voluta anche un po’ di fortuna.

Foto del file datata 26-03-2024 di Conor Bradley dell'Irlanda del Nord, che crede che i giovani possano essere un punto di forza per l'Irlanda del Nord mentre prende forma l'ultima trasformazione della squadra di Michael o'Neill.  Data di emissione: mercoledì 27 marzo 2024.

“Il mio primo gol contro la Scozia è stato speciale e segnarne due in una sola serata contro Andorra è stato speciale. Sono entusiasta e davvero felice.

Sebbene sia fantastico per Bradley avere successo sulla scena internazionale, Liverpool e Arne Slot Terrà d'occhio i giocatori e spero di averli tutti in forma per l'inizio del pre-campionato.

Per fortuna, O'Neill ci ha pensato e ha portato fuori Bradley, nonostante il giovane avesse realizzato una tripletta.

Il giocatore nato nella contea di Tyrone ha commentato: “Michael ha detto che avrebbe provato a tenermi, ma ha aggiunto che non poteva lasciarmi tornare al Liverpool infortunato, ecco perché mi ha tolto.

“Sono contento di loro due. Magari in futuro ci sarà una tripletta. È stata davvero una bella stagione, ma sono felice di prendermi una piccola pausa.

“Sarà bello staccare la spina per due o tre settimane, poi riprenderò nel pre-campionato e l'intero ciclo ricomincerà”.

La pre-stagione inizierà per Bradley nella prima settimana di luglio, con la prima amichevole in programma che si svolgerà il 27 luglio alle 00:30 (BST), contro il Real Betis a Pittsburgh, negli Stati Uniti.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *