Soccer

Klopp's agent has responded to reports he has agreed new job


Tra le segnalazioni di Jurgen Klopp accettando un lavoro alla Red Bull, l'agente del tedesco ha respinto queste voci come “totali sciocchezze”.

Da quando Klopp ha lasciato il Liverpool si è goduto il tempo libero, giocando a padel a Maiorca e frequentando il Champions League finale a Wembley.

Quel tempo libero è destinato a continuare, nonostante le fonti dicano Nachrichten salisburghesi che potrebbe assumere la posizione di capo del calcio alla Red Bull.

L'agente di Klopp, Marc Kosicke, ha però respinto queste voci, raccontando SkySport Germania che è “una totale assurdità e” non c’è niente da fare”.

È chiaro che Klopp non ha intenzione immediata di tornare al calcio, ma ciò non ha impedito di parlare di dove potrebbe finire dopo.

ha detto Gary Lineker Il resto è calcio podcast che “ha sentito una piccola voce secondo cui potrebbe finire per diventare presidente del Borussia Dortmund”.

Non c'è assolutamente alcun credito ai commenti di Lineker al momento, ma è il tipo di ruolo che Klopp potrebbe cercare di assumere, con meno compiti quotidiani rispetto all'allenatore.

Più di recente, l'ex allenatore del Liverpool è stato avvistato con Brendan Rodgers in Spagna e dovrebbe tornare nel Merseyside questa settimana.

Questo per l'arrivo di Taylor Swift che suonerà tre spettacoli ad Anfield.

La moglie di Klopp, Ulla, ha acquistato i biglietti per vedere uno degli spettacoli, ha rivelato durante una sessione di domande e risposte con lo staff durante la sua ultima settimana al club, rivelando anche che poi ha iniziato a cantarle “Shake It Off”, come da programma. Atletico.

Gli assistenti di Klopp

BURNLEY, INGHILTERRA - Martedì 26 dicembre 2023: Pepijn Lijnders, allenatore dello sviluppo della prima squadra del Liverpool, festeggia dopo la partita della fa Premier League tra Burnley FC e Liverpool FC a Turf Moor.  Il Liverpool ha vinto 2-0.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Mentre Klopp evidentemente per il momento è più che felice di andare in vacanza, i suoi assistenti sono meno desiderosi di rilassarsi.

È già stato confermato che Pep Lijnders subentrerà come allenatore del Red Bull Salisburgo, e un altro degli assistenti di Klopp al Liverpool si unirà a lui.

Andreas Kornmayer è stato responsabile del settore fitness e condizionamento per otto anni, ma ora assumerà un nuovo incarico all'RB Salisburgo, secondo il giornalista Florian Plettenberg.

SU Xha scritto che “Kornmayer [is] per diventare il nuovo performance manager dell'RB Salisburgo! È tutto fatto e firmato.”

La squadra austriaca sembra essersi ambientata molto bene e potrebbe essere utile per il Liverpool nel mercato se mantiene un buon rapporto.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *