Cinema

14 giugno 2024: le notizie del giorno dal mondo del cinema e della TV


Casa » Notizia » 14 giugno 2024: le notizie del giorno dal mondo del cinema e della TV

14/06/2024 novità di Redazione Il Cineocchio

Una pagina con aggiornamenti costanti dall'Italia e dall'estero

il trono di spade got navi

Un elenco delle notizie di oggi, 14 giugno 2024dal mondo del cinema e della TV.

In ordine sparso troverete trailer, poster, trame, dettagli sul cast, dichiarazioni dei protagonisti di film e serie televisive in uscita.

Scorrete la pagina fino alla finesono molte ea getto continuo, dalla più recente (in alto), alla prima della giornata (in fondo).

– Warner Bros. Animation e DC Studios stanno sviluppando una serie animata di Scarabeo Blu che continuerà le avventure di Jaime Reyes iniziate con il film live-action del 2023. A quanto sappiamo “si baserà sul film… ma si discosterà dal raccontare la medesima vicenda, costruendo una propria storia che, in caso di successo, potrebbe potenzialmente portare al ritorno sul grande schermo del gigantesco insetto blu interpretato al cinema da Xolo Maridueña”. Il regista del film Angel Manuel Soto e lo scrittore Gareth Dunnet-Alcocer saranno i produttori esecutivi della serie insieme a John Ricard, che era uno dei produttori del cinecomic. Il progetto è in sviluppo dall'inizio di quest'anno con Miguel Puga (The Casagrandes) in veste di showrunner e regista e Cristian Martinez (Women of the Movement, Good Trouble) come sceneggiatore.

Warner Bros. ha diffuso il teaser trailer del film d'animazione in 2 parti di Guardianiannunciato come un adattamento fedelissimo della graphic novel di Alan Moore e Dave Gibbons —> i dettagli

AppleTV+ ha lanciato il trailer di Soleggiatoserie fanta-mistery thriller creata da Katie Robbins che vede tra i protagonisti Rashida Jones —> i dettagli

Diecimila navi è una delle serie spinoff di Il Trono di Spade incentrata su Nymeria ei Rhoynar che è stata sviluppata da Brian Helgeland. Inizialmente la HBO aveva scartato il progetto, ma sembra che ci siano stati dei ripensamenti. La notizia arriva da George RR Martin in persona, attraverso un recente post sul suo blog, in cui ha anche rivelato che Cabina Eboni ne scriverà l'episodio pilota.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *