Soccer

Chelsea's most likely signings of this summer to come – Talk Chelsea


L'estate del Chelsea è iniziata e i tifosi che prestano attenzione alle chiacchiere online possono sentirsi abbastanza sicuri di poter fare soldi scommettendo sul trasferimento se sentono da che parte soffia il vento.

Le grandi mosse tendono ad avere un grande accumulo, ma c'è molto rumore in giro per confondere coloro che non sanno di chi fidarsi. Le probabilità possono oscillare in modo piuttosto drammatico, poiché spesso ci sono diversi club che inseguono gli stessi obiettivi.

La costruzione della squadra, le finanze e le preferenze dell'allenatore giocano tutti un ruolo importante in queste decisioni e possono causare cambiamenti drammatici. L'arrivo del commerciante di possesso palla Enzo Maresca come nuovo allenatore del Chelsea porterà sicuramente ad alcuni risultati modifiche alla composizione della squadra.

Quindi quali sono le migliori opzioni che potremmo vedere i Blues provare a sbarcare quest'estate? Dove dovresti lasciare il tuo Codice bonus NetBet se vuoi provare a guadagnare qualche soldo prevedendo il business del Blues?

Un'area in cui abbiamo sentito parlare molto del Chelsea che cerca di migliorare è tra i pali. L'arrivo di Maresca significherà giocare con la palla dietro ancora più di prima, e le opzioni attuali (Djordje Petrovic e Robert Sanchez) non sono troppo a loro agio con la palla, almeno per gli standard moderni delle migliori squadre.

Tra i favoriti citati c'è Giorgi Mamardshvili del Valencia, attualmente agli Europei con la Georgia. Allo stato attuale, i Blues sono valutati come la sua terza destinazione più probabile dell'estate intorno al 2/9, con Newcastle davanti a noi in gara.

Nella mischia c'è anche Aaron Ramsdale, il portiere dell'Arsenal ridotto allo status di riserva dall'arrivo di David Raya. Il Chelsea è classificato come la terza destinazione più probabile alla chiusura della finestra, intorno al 14/1. Il problema qui è che Ramsdale lo era ceduto dall'Arsenal a causa della sua mancanza di abilità con la palla, quindi è difficile vedere il Chelsea comprarlo se sta cercando di migliorare in quel reparto.

Il Chelsea vuole migliorare anche in ambito offensivo, e negli ultimi giorni si è assistito a un forte intensificarsi delle voci su Michael Olise. Ora abbiamo probabilità di diventare il suo club all'inizio della prossima stagione, con il francese che ha solo 6/1 di probabilità di restare al Crystal Palace dopo i recenti sviluppi.

In attacco, ora si parla solo dell'attaccante dell'Aston Villa Jhon Duran, con le nostre possibilità di ingaggiare Victor Osimhen o Viktor Gyokeres, ciascuno un tempo favorito, valutate rispettivamente a soli 3/1 e 10/1.

Se desideri comparire su Talk Chelsea clicca qui.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *