Soccer

Klopp spotted as Taylor Swift announces “all-time” Anfield record



Jurgen Klopp era tornata a Liverpool per guardare l'Eras ​​Tour di Taylor Swift, che affermava di aver battuto il record di presenze di tutti i tempi di Anfield.

L'ex allenatore del Liverpool sembrava essere in ottima forma mentre assisteva al primo dei tre concerti tenuti da Swift ad Anfield questa settimana.

La moglie del tedesco, Ulla, ha acquistato i biglietti per vedere il primo spettacolo, ha rivelato Klopp durante una sessione di domande e risposte con lo staff durante la sua ultima settimana al club, rivelando anche che poi ha iniziato a cantarle “Shake It Off”, come da programma. Atletico.

La sera stessa, il tedesco è stato visto entrare nell'umore giusto e indossare occhiali a forma di cuore mentre prendeva posto in un palco di Anfield per guardare lo spettacolo tutto esaurito.

Faceva parte di una folla che, secondo per Swift, “ha battuto il record di presenze di tutti i tempi per” Anfield.

Ciò significa che devono esserci state più di 61.905 persone, il numero che ha partecipato a un Coppa d'Inghilterra pareggiare contro Lupi nel lontano 1952.

Citato da Liverpool.comSwift ha detto sul palco: “Mentre stavo camminando verso il palco, mi hanno preso da parte e mi hanno detto un'altra cosa che hai fatto per noi stasera.

“E il fatto è che tu, stasera hai battuto il record di presenze di tutti i tempi per questo stadio. Non ti piace sapere che non ci sono mai state così tante persone in questa stanza come in questo momento? Personalmente, adoro quella sensazione.

Prima dello spettacolo, Klopp ha pubblicato un videomessaggio su Instagram, sfoggiando il suo nuovo taglio di capelli e dichiarando che era tornato a Liverpool per “Taylor time”.

Ha anche confermato che era la prima volta che tornava ad Anfield dall'ultima emozionante partita, contro Lupi il 19 maggio.

Il tedesco, che domenica festeggerà il suo 57esimo compleanno, ha dichiarato: “Ovviamente non sono fatto per Taylor, ma sono pronto per Taylor. Andiamo ad Anfield e passiamo una bella serata, altrimenti sarebbe fantastico!

Sembra che Klopp abbia trascorso davvero una serata fantastica poiché, il giorno seguente, ha pubblicato una foto con un cappello da cowgirl rosa con la didascalia: “Immagino di essere ufficialmente uno Swiftie”.

Per i concerti, il campo di Anfield è stato completamente trasformato, con un ampio palco allestito che copre gran parte del manto erboso.

Pink suonerà anche ad Anfield quest'estate, ma il suo ultimo spettacolo è il 25 giugno e lascia tutto il tempo allo staff di terra per preparare il campo per la nuova stagione.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *