Cinema

Transformers/G.I. Joe ha trovato uno sceneggiatore, il reboot di Blade ha perso il regista


Casa Chris Hemsworth Transformers/GI Joe ha trovato uno sceneggiatore, il reboot di Blade ha perso il regista

Il Blade con Mahershala Ali ha perso un secondo regista e la Paramount trova uno scrittore per il crossover Transformers e GI Joe

14 Giugno 2024 10:22

Trasformatori / GI Joeil crossover di Paramount ha trovato uno sceneggiatore e Chris Hemsworth, meglio noto come il Thor dell'MCU e visto di recente in Furiosa: una saga di Mad Maxrisulta ancora in trattativa per un ruolo non specificato nel film.

Paramount Pictures ha lanciato nello spazio il primo trailer di Transformers One, il nuovo film d'animazione con le voci di Chris Hemsworth (Optimus Prime) e Brian Tyree Henry (Megatron)

Il sito Il Roporter di Hollywood riporta che sarà Derek Connolly a scrivere il crossover “Transformers / GI Joe”, mentre il regista del progetto deve ancora essere confermato ufficiale.

Connolly è noto per aver collaborato con il regista Colin Trevorrow, nell'esordio Sicurezza non garantita del 2012 e per il primo Mondo giurassico. Successivamente ha scritto il seguito Jurassic World – Il regno distrutto, Kong: L'Isola del Teschio e Star Wars: L'ascesa di Skywalker.

“Transformers / GI Joe” sarà il primo crossover live-action che porterà sul grande schermo le due iconiche linee multimediali di Hasbro. La possibilità di un crossover è stata accennata per la prima volta nel finale di Transformers – Il risveglio del 2023, uno dei migliori film del franchise. Lorenzo di Bonaventura, Mark Vahradian, Michael Bay, Tom DeSanto e Don Murphy sono a bordo come produttori, mentre Steven Spielberg e Hasbro Entertainment sono i produttori esecutivi.

Blade di Marvel Studios cerca il nuovo regista…

Transformers/GI Joe ha trovato uno sceneggiatore, il reboot di Blade ha perso il regista
Yann Demange (foto di Tim P. Whitby/Getty Images per il Festival internazionale del cinema del Mar Rosso)

morbius-10-bizzarri-vampiri-al-cinema-6

Riavvio Lama dei Marvel Studios ha perso un altro regista. Secondo quanto riferito dal sito L'involucro, Yann Demange (Lovecraft Country, '71, Cocaine – La vera storia di White Boy Rick) non è più legato alla regia del film e si è separato amichevolmente dalla Marvel già da qualche tempo.

Secondo la fonte la Marvel ritiene che “realizzare Blade nel modo giusto sia molto più importante che far uscire il film”. Viene spiegato che “la pressione per produrre quanti più contenuti possibili è stata allentata” e lo studio ora ha “un po' di respiro”.

La sceneggiatura di “Blade” è attualmente in fase di sviluppo da parte dello scrittore Eric Pearson che ha scritto anche Thor: Ragnarok, Godzilla contro Kong, Vedova Nera e più recentemente Fulmini e il riavvio I Fantastici 4.

Il due volte premio Oscar Mahershala Ali è ancora a bordo del film e l'ultima sua intervista lo ha visto dichiarare:

Stiamo lavorando. Questo è il meglio che posso dirvi. Sono davvero incoraggiato dalla direzione del progetto. Penso che torneremo su questo argomento relativamente presto. Sono sinceramente incoraggiato per quanto riguarda la situazione e chi è a bordo e chi sta aprendo la strada per quanto riguarda la scrittura della sceneggiatura, la regia e tutto il resto. Quindi questo è tutto ciò che posso dire.

“Blade” uscirà nel 2025 con un blocco ai minori di 17 anni (rating “R”), con la Marvel che sta cercando di adottare “un tono più cupo rispetto ad altri progetti MCU del passato”.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *