Sport

Georgina Rodriguez in pellegrinaggio a Fatima


Un viaggio spirituale e di ricerca interiore per la compagnia del calciatore portoghese

15 giugno – 18:21 – MILANO

Georgina Rodriguezcompagna di Cristiano Ronaldo, ha deciso di organizzare un pellegrinaggio al famoso Santuario di Fatima in Portogallo; una scelta che dimostra la sua profonda devozione religiosa. La modella, spesso al centro dell'attenzione mediatica, ha voluto condividere questo momento intimo con i suoi followers su Instagram, pubblicando foto che la ritraggono insieme ai suoi figli mentre prega e partecipa alla messa. Ma ad attirare l'attenzione dei fan è soprattutto la maglia che indossa.

Georgina Rodriguez tra fede e famiglia

La scelta di Fatima non è casuale. Si tratta infatti di un luogo di apparizioni mariane venerato dai cattolici di tutto il mondo, e sottolinea l'importanza della fede nella vita di Georgina Rodriguez. Assente ovviamente CR7, impegnato con la Nazionale portoghese agli Europei.

Durante la visita al santuario, tra messe e candele accese insieme ai piccoli, Georgina ha optato per un abbigliamento semplice ma significativo: un paio di jeans e una maglietta da calcio con il nome del figlio maggiore, Cristiano Jr., a simboleggiare il forte legame che li unisce. La modella ha documentato il momento con alcune semplici foto su Instagram, accompagnandole da una sola parola: “Fatima”.

le ultime vacanze di famiglia

Non è la prima volta che Georgina condivide momenti speciali con la sua famiglia. Solo poche settimane fa, ne ho trascorsa una vacanza da sogno insieme a Cristiano Ronaldo e ai loro figli negli Emirati Arabi. L'occasione è stata immortalata sui social, dove la modella ha sfoggiato look glamour e gioielli preziosi, anche in spiaggia. Lo location prescelta è il faraonico Red Sea Project, situato tra le città saudite di Umluj e Al Wajh. Quest'area, destinata a diventare una delle mete più lussuose e sostenibili del pianeta, ha offerto alla famiglia una perfetta combinazione di relax e avventura, fatta di lusso, isole incontaminate e una flora e fauna uniche.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *