Soccer

Super Kev


Mattina.

Non ho mai avuto il privilegio di incontrare Kevin Campbell nella vita reale, ma sono stato ospite in alcuni episodi del podcast di Highbury Squad che ha realizzato con Sophie Nicolau.

La prima volta che l'ho fatto, eravamo nel 'backstage' prima che iniziasse la registrazione/lo streaming, e lui mi ha accolto e mi ha parlato come se fossi un vecchio amico. Mi occupo di Arseblog da molto tempo ormai, ma è impossibile non rimanere un po' colpiti quando incontri qualcuno che ha qualche tipo di storia con l'Arsenal. Questi ragazzi che hai visto giocare, segnare e rappresentare i biancorossi con tale qualità nel corso degli anni, penso che sia normale essere un po' nervosi.

Ma Kevin era una persona che ti metteva subito a tuo agio. Era affettuoso, simpatico, affascinante e, anche quando non sempre era d'accordo su tutti gli argomenti legati al calcio, potevamo discuterne in modo aperto e coinvolgente. Non uso molto Twitter in questi giorni, ma ieri la mia timeline era piena di tributi a Kevin Campbell, tutti estremamente positivi nei suoi confronti come giocatore e come persona. Da tutti i club in cui ha giocato, non solo dall'Arsenal, e dalle persone con cui ha lavorato dopo aver appeso le scarpette al chiodo.

Molti giocatori entrano nei media dopo, ma non sempre sai chi sono veramente perché c'è un fronte professionale, per così dire. Kevin Campbell era qualcuno che faceva cose mainstream, ma poiché usava anche il microfono per i podcast, abbiamo avuto modo di conoscerlo un po' meglio di alcuni degli altri. Siamo stati fortunati a condividere la sua passione per l'Arsenal e per il calcio, e aver trascorso del tempo nella sua orbita significa essere tornati felici di aver trascorso un po' di tempo nel suo mondo.

La sua scomparsa a soli 54 anni sembra così crudele, non ha davvero l'età, ed è un promemoria per tutti noi che non si sa mai l'ora o il giorno. Ti fa ricordare che la vita è breve e che le cose veramente importanti sono essere gentili, prendersi cura l'uno dell'altro, prendersi cura l'uno dell'altro e cercare di seguire l'esempio che ha dato. Altri hanno scritto tributi più lunghi a un uomo che conoscevano molto meglio di me, pensavo Il pezzo di Amy per The Athletic è stato meraviglioso, ad esempio, ma come tutti gli altri sono stato così triste nel sentire della sua scomparsa ieri.

Sincere condoglianze alla sua famiglia e ai suoi tanti amici. Era un giocatore di qualità e un uomo di qualità.

RIPSuperKev.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *