Soccer

Latest leaked photos of new Liverpool away AND third kits


In vista dell'uscita delle nuove divise da trasferta e del terzo kit del Liverpool per la stagione 2024/25, le ultime foto di entrambe le maglie mostrano i dettagli da vicino.

Il Liverpool ha già rilasciato il proprio nuovo kit per la casa per la prossima stagione, ma la prossima trasferta e la terza divisa devono ancora essere confermate dal club.

Nonostante ciò, una serie di fughe di notizie hanno dato ai sostenitori un’indicazione su cosa aspettarsi quando verranno finalmente svelati, cosa prevista rispettivamente a luglio e agosto.

Nuove foto da un appassionato di kit Nguyen Hoang Viet su Twitter mostrano quelle che sembrano essere versioni autentiche della maglia nera da trasferta e della terza maglia bianca per la stagione 2024/25.

La colorazione ufficiale della nuova divisa da trasferta del Liverpool è “night forest/anthracite/washed teal/sail”, secondo Titoli di calcio.

Si tratta essenzialmente di due tonalità di nero e grigio scuro, con turchese e bianco per i dettagli, inclusi polsini in “verde acqua lavato” e loghi bianchi.

La maglietta presenta un colletto girocollo in grigio scuro, con un motivo all-over relativamente semplice per una maglietta che ricorda quella indossata da Jurgen Kloppdel Liverpool nel corso della stagione 2019/20.

Nel frattempo, la nuova terza maglia presenta un design audace e all-over con grigio chiaro su bianco, mentre i dettagli – incluso un colletto accattivante – sono in contrasto rosso e giallo.

La sua colorazione è un ritorno alle popolari magliette indossate negli anni '80, con una svolta basata sulla dipendenza di Nike da motivi distintivi.

Una delle principali differenze rispetto al terzo kit di questa stagione è il doppio swoosh verticale della Nike, presente su tutte le terze maglie del produttore per la stagione 2024/25.

La prossima stagione sarà l'ultima del Liverpool con Nike, secondo quanto riportato è stato concordato un nuovo accordo Adidas subentrerà dal 2025/26.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *