Soccer

LFC News – £42m Yoro bid ‘rejected’ and new kits leaked


Le notizie di lunedì del Liverpool e le voci sui trasferimenti hanno portato affermazioni su un'offerta respinta per l'obiettivo del difensore centrale Leny Yoro, insieme a uno sguardo più attento alle divise della prossima stagione.

L'offerta di Yoro è stata “rifiutata”

Il Liverpool lo è ampiamente accreditato con un interesse nel Lille il difensore Yoro, che a 18 anni ha già giocato 60 volte con la maglia del club francese ed è considerato uno dei più grandi talenti della sua generazione.

Ma c'è la sensazione che i Reds non siano i favoriti per ingaggiare il giovane, con qualsiasi mossa subordinata a un'interruzione nell'inseguimento del Real Madrid.

A tal proposito, si vocifera che il Liverpool abbia già visto rifiutata un'offerta del valore di circa 42 milioni di sterline, con pubblicazione spagnola Mondo Sportivo sostenendo che Yoro ha “già scelto il suo destino” – questo è reale.

Si dice che il prezzo del Lille sia di 60 milioni di euro (50,7 milioni di sterline), anche se con il Real “non disposto a pagare” quella cifra c'è la possibilità che la porta possa aprirsi per i Reds più avanti.

5 cose oggi: fuga di notizie sul nuovo kit e Taylor Swift si è rivelato sbagliato?

  • Le nuove divise da trasferta e da terza del Liverpool ora può essere visto in le migliori foto trapelate finora – lo swoosh verticale della Nike sulla terza maglia dividerà le opinioni…
  • Jude Bellingham ha ha dato la risposta perfetta ai critici del ruolo del numero 66 del Liverpool con l'Inghilterra, sostenendo che non può difendere “un sacco di spazzatura”

Ultime notizie dal Liverpool FC

LEEDS, INGHILTERRA - domenica 12 febbraio 2023: Crysencio Summerville di Leeds United durante la partita della fa Premier League tra il Leeds United FC e il Manchester United FC a Elland Road.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LEEDS, INGHILTERRA - domenica 12 febbraio 2023: Crysencio Summerville di Leeds United durante la partita della fa Premier League tra il Leeds United FC e il Manchester United FC a Elland Road.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

  • Graeme Souness ha fornito ottime notizie su Alan Hansen, che è stato ricoverato in ospedale all'inizio di questo mese, con lo scozzese speranzoso che il suo amico sia “sulla strada per una piena guarigione” dopo una telefonata tra la coppia (parlare di SPORT)

Intorno a Euro 2024

  • La Romania ha dato il via alla partita di lunedì battendo 3-0 l'Ucraina: vale la pena rivedere i gol!

Foto del giorno e partita della notte

“Io e tre leggende!” Jurgen Klopp è tornato in Germania per gli Europei e domenica sera ha condiviso una sua foto insieme a tre “vecchi amici”.

Si tratta del testimone David Wagner, dell'agente e amico intimo Marc Kosicke e della leggenda del tennis Boris Becker.

Lunedì sera arriva la seconda partita d'esordio del Gruppo D agli Europei, con Ibrahima KonateLa Francia affronterà l'Austria nel calcio d'inizio delle 20:00.

L'Olanda è attualmente in testa al girone dopo aver vinto 2-1 sulla Polonia domenica Cody Gakpo protagonista sulla sinistra.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *