Soccer

Szoboszlai leads Hungary fans in spine-tingling scenes at Euros



Sabato l’Ungheria potrebbe aver perso la prima partita di Euro 2024 contro la Svizzera Dominik Szoboszlai e i suoi compagni di squadra hanno unito i loro tifosi dopo la partita.

Szoboszlai ha aiutato Barnabas Varga a ridare speranza all'Ungheria nella prima partita del Gruppo A, ma nonostante sia riuscito a recuperare fino al 2-1, ha subito ancora una sconfitta per 3-1.

È stato un inizio difficile per una squadra che nelle amichevoli di riscaldamento era imbattuta da 14 partite, ma può ancora sperare di passare alla fase a eliminazione diretta.

Per fare ciò, avranno bisogno del sostegno del loro sostegno – e rimangono uniti ai giocatori, come hanno dimostrato le scene post-partita a Colonia.

Dopo la sconfitta, il capitano Szoboszlai ha portato i suoi compagni di squadra verso i tifosi ungheresi, davanti a un gruppo di ultras mentre cantavano l'inno nazionale.

È stata osservata un'interpretazione di Himnusz mentre i giocatori e i tifosi si tenevano le mani sul cuore, l'emozione dipinta sui loro volti.

Szoboszlai è stato nominato capitano del suo paese nel 2022 e finora ha mantenuto questa consuetudine post-partita durante il suo periodo con la fascia.

La prossima partita dell'Ungheria a Euro 2024 sarà contro la Germania, padrona di casa, mercoledì sera, con un risultato probabilmente necessario se si vuole mantenere la speranza di raggiungere gli ottavi.

Dato che al torneo partecipano 24 squadre, quattro delle sei squadre che finiscono terze nei rispettivi gironi accederanno alla fase a eliminazione diretta.

Ciò sarà determinato dal conteggio dei punti della fase a gironi, con l’Ungheria ultima nell’attuale classifica delle squadre al terzo posto con una differenza reti inferiore all’Albania, che a sua volta ha perso 2-1 contro l’Italia.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *