Cinema

18 giugno 2024: le notizie del giorno dal mondo del cinema e della TV


Casa » Notizia » 18 giugno 2024: le notizie del giorno dal mondo del cinema e della TV

18/06/2024 novità di Redazione Il Cineocchio

Una pagina con aggiornamenti costanti dall'Italia e dall'estero

Groot Guardiani vol.  3

Un elenco delle notizie di oggi, 18 giugno 2024dal mondo del cinema e della TV.

In ordine sparso troverete trailer, poster, trame, dettagli sul cast, dichiarazioni dei protagonisti di film e serie televisive in uscita.

Scorrete la pagina fino alla finesono molte ea getto continuo, dalla più recente (in alto), alla prima della giornata (in fondo).

– La Warner Bros ha ancora intenzione di realizzare un altro film di Arma letale. Questa settimana, Mel Gibson è stato ospite del podcast di Steven Oxley e se ne è parlato Arma letale 5. L'attore e regista ha detto:

Dirigerò il quinto film della serie “Arma letale”. Richard Donner, che ha realizzato gli altri quattro, è purtroppo scomparso ed era un buon amico. Mi ha incaricato di portare a casa questo film, quindi sarà un onore per me girarlo. Aveva fatto un buon lavoro con la sceneggiatura, per cui abbiamo usato quello che c'era e abbiamo continuato a lavorarci su. Sono abbastanza soddisfatto […] è divertente, ma anche piuttosto serio. Affronta un paio di domande difficili. Non vedo l'ora di vederlo.

– Eagle Pictures ha diffuso il primo teaser trailer del film horror Sorridi 2seguito scritto e diretto da Parker Finn con protagonista Noemi Scott —> i dettagli

– Mentre i fan attendono con impazienza la seconda e ultima stagione della serie animata ArcanoNetflix ha confermato che sono in fase di sviluppo degli spin off. Questi progetti amplieranno l'universo al di la dei due personaggi principali, Jinx e Vi. La seconda stagione chiuderà l'arco delle sorelle, ma ci sono altre storie da esplorare. Il co-creatore di Arcane, Christian Linke, ha condiviso in un nuovo video che il team creativo ha sempre avuto in mente un finale preciso per la serie animata e ha poi accennato a ciò che verrà per il franchise di League of Legends sul lato animazione :

Attualmente stiamo lavorando ai nostri prossimi progetti televisivi e cinematografici e speriamo di poterne condividere altri entro la fine dell'anno”.

– Sony Pictures sta ufficializzando procedendo col Continuazione di Inesplorato del 2022. La notizia è stata confermata dal presidente della distribuzione internazionale, Steven O'Dell, durante l'evento CineEurope, in cui sono stati elencati i film attualmente in lavorazione. Non sono stati forniti dettagli sulla storia.

James Gunn ha rivelato nel commento audio di Guardiani della Galassia Vol. 3 che il primo Groot è apparso in realtà solo in un film:

Qui vediamo Groot ricostituirsi. Ricresce nel corso del film. Groot, ovviamente, ora è il giovane Groot adulto. A volte lo chiamiamo 'Swole Groot'. È Baby Groot, in uno stato adulto e giovanile. E credo che qui si comincia a capire che questo Groot non è lo stesso Groot del primo film. Molti credono che il primo Groot sia rinato in questa nuova forma. Non è così. Questo è un Groot diverso completamente dal primo Groot.

James Gunn lascia intendere di aver scritto una storia complicata per Groot e di aver avuto delle ragioni narrative solide per sostituire Groot con un duplicato esatto.

– La Universal Pictures aveva recentemente spostato il quarto film – ancora senza titolo – di Giordano Peele dalla data di uscita originaria prevista per il 25 dicembre di quest'anno, e ora ha rivelato la nuova collocazione: il 23 ottobre 2026. Al momento non sia ha un'idea di cosa parlerà.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *