Soccer

5 things fans spotted as LFC are dealt “difficult” Premier League run-in



I tifosi del Liverpool hanno reagito premier League partite in fase di pubblicazione, con cinque cose in evidenza dal programma.

IL Arne Slot L'era del Liverpool inizierà con il calcio d'inizio all'ora di pranzo in trasferta per i neopromossi Ipswich.

Sarà un battesimo del fuoco per Slot poiché l'atmosfera di Portman Road sarà sicuramente al meglio per il loro primo premier League partita dal 2002.

Dopo aver giocato Brentford ad Anfield, i Reds si recheranno poi all'Old Trafford con un'opportunità anticipata per superare i fallimenti della scorsa stagione contro Uomo Unito.

All'altra estremità della campagna, l'incontro è complicato. Il Liverpool deve giocare Tottenham, Chelsea E Arsenaleprima di finire la stagione in trasferta Brighton poi a casa Palazzo di cristallo.

I tifosi del Liverpool hanno reagito alla novità premier League infissi.

Il calcio d'inizio anticipato

“Non è una partita facile, soprattutto con un nuovo uomo in carica per noi!” – David Lee Jones SU Facebook.

“Calcio d'inizio anticipato alle Ipswich! Appena usciti dai cancelli, nessun pensiero per i fan in viaggio. – Jota Lo Slotter nei commenti.

Un incontro difficile

“È fantastico giocare in casa l'ultimo giorno della stagione, aspettavamo da tempo di alzare il trofeo davanti a un pubblico gremito di Anfield, ancora di più perché ne siamo stati così crudelmente privati ​​nel 2020.” – Steve SU Facebook.

“Non è stato un brutto inizio, sembra comunque un percorso interessante verso la fine della stagione” – Alan Turner SU Facebook.

Buon Natale, Everton

Con il Liverpool in gioco Everton il 7 dicembre, che cade sicuramente in una data in cui è quasi accettabile cantare il Buon Natale Everton canzone.

Qualsiasi scusa per ricordarlo ai Blues Sadio Manèè il vincitore dei minuti di recupero nel 2016!

Manchester City e poi Newcastle

Nel fine settimana del 30 novembre, il Liverpool ospiterà Città dell'uomo ad Anfield prima di dirigersi nel nord-est nella settimana successiva per giocare Newcastle.

Lo stesso complicato schema si ripeterà poi a febbraio, con una trasferta all'Etihad seguita da vicino da uno scontro infrasettimanale ad Anfield contro i Magpies.

Un fan ha sottolineato che questo potrebbe non essere un problema, però.

Non segnare ancora gli orari

Come sappiamo, il premier League e le loro emittenti adorano scherzare con il calendario, a volte annunciando cambiamenti di programmazione solo un paio di settimane prima dello svolgimento delle partite.

Le partite pubblicate martedì mattina sono solo una guida, con gli orari della maggior parte delle partite del Liverpool che probabilmente cambieranno per la televisione o per la partecipazione alle coppe.

Fateci sapere le vostre opinioni sulle partite nella sezione commenti.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *