Soccer

LFC ‘close to completing’ 7-figure deal for Wolves wonderkid



Tuttavia, si ritiene che il Liverpool sia vicino a finalizzare il primo acquisto dell'estate Lupi' Alvin Ayman sarebbe un arrivo per l'accademia.

I Reds hanno messo a segno un doppio colpo di stato la scorsa estate con accordi per Trey Nyoni e Amara Nallo, che si è unita a 16 anni da Leicester E West Ham rispettivamente.

Per i due furono concordati compensi considerevoli e la loro rapida ascesa dall'Under 18 ai margini della prima squadra, entrambi impegnati nelle giornate under Jurgen Klopp.

Il Liverpool potrebbe ora sperare di ripetere l'impresa con l'acquisto del versatile 16enne Ayman Lupisecondo L'esploratore segreto.

Si dice che siano “vicini a concludere” un accordo per il giovane, che aveva viaggiato con la squadra senior di Gary O'Neil nella sconfitta per 5-1 in casa Città dell'uomo a maggio.

Qualsiasi pacchetto di compensazione potrebbe salire a 1,5 milioni di sterline se tutti gli obiettivi fossero raggiunti, il che sarebbe una cifra considerevole per un giocatore senza esperienza in prima squadra.

Ayman gioca come difensore centrale di sinistra, anche se può giocare anche a centrocampo, dove ha segnato con il suo primo tocco nella vittoria per 3-1 contro Leicester Under 17 a gennaio.

Ha trascorso la maggior parte della stagione con Lupi U18, anche se ha fatto il suo debutto con l'U21 nel premier League 2 a marzo, uscendo dalla panchina sia contro il Derby che contro Everton.

Il giovane si è solo unito Lupi nel 2023, dopo aver precedentemente rappresentato il Bradford City, firmando un contratto di borsa di studio con il club del West Yorkshire quando faceva ancora parte degli U14.

La probabilità è che ora si trasferisca di nuovo, con il Liverpool che spera di servire come sede permanente per un talento prodigioso.

Ayman potrebbe inizialmente unirsi alla squadra Under 18 di Marc Bridge-Wilkinson, anche se si ritiene che abbia già preso contatti con membri del gruppo Under 16 del club.

Il Liverpool ha ingaggiato un altro giovane difensore da Lupi la scorsa estate, con Harvey Owen, allora 14enne, che si unì agli Under 16 con un accordo del valore di £ 800.000.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *