Soccer

Finally! The first photos of Arne Slot in a Liverpool kit


Il Liverpool ha finalmente confermato quando Arne Slot sarà presentato ufficialmente come nuovo allenatore, con l'olandese che condurrà la sua prima intervista.

Slot è stato formalmente annunciato come Jurgen Kloppalla fine di maggio, ma nelle tre settimane successive c'è stato un silenzio inaspettato da parte del club.

Si concluderà mercoledì alle 16, con la prima intervista del nuovo allenatore al club rilasciata attraverso i propri canali ufficiali.

In un teaser del video, si può vedere Slot indossare la divisa del Liverpool che indosserà quando lui e il suo staff supervisioneranno le sessioni presso l'AXA Training Center.

È la prima volta che Slot viene visto in veste ufficiale per il club, cosa che delizierà i tifosi dopo la lunga attesa per sentire il 45enne.

Il Liverpool lo ha fatto spiegato che l'intervista riguarderà “la sua decisione di approdare ai Reds, in sostituzione Jurgen Kloppi suoi piani per il pre-campionato e quanto non vede l'ora di mettersi al lavoro.

L'ex allenatore del Feyenoord “rivela anche le conversazioni che ha avuto con alcuni giocatori da quando è entrato ufficialmente in carica il 1° giugno, e molto altro ancora”.

Arne Slot e Sipke Hulshoff (Immagini Alamy)

Ci si aspetta che il club annuncerà presto lo staff dietro le quinte di Slot, con gli assistenti Sipke Hulshoff e Ruben Peeters che si uniranno a lui dalla squadra dell'Eredivisie.

Tuttavia, ci sono stati degli intoppi nel processo di reclutamento del Liverpool fuori dal campo poiché mirano a sostituire una serie di staff chiave dopo l’uscita di Klopp.

Etienne Reijnen, ex compagno di squadra di Slot che più tardi si è unito alla sua squadra di supporto al Feyenoord, è difficilmente aderirò per problemi di permesso di lavoro, così come l'allenatore dei portieri Jyri Nieminen mettere in dubbio sopra un interruttore.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *