Soccer

LFC are now advertising for new job many fans won't think about


La raffica di annunci di lavoro del Liverpool è continuata quest'estate, con un ruolo chiave che si svolge dietro le quinte di cui molti tifosi potrebbero non essere a conoscenza.

Dopo un esodo del personale Jurgen KloppDopo le dimissioni di Liverpool, il Liverpool ha iniziato a pubblicare annunci per una serie di posti di lavoro.

Ciò ha incluso un allenatore specializzato sui calci piazzati, un nuovo allenatore di forza e condizionamento, un altro fisioterapista della prima squadra e un ruolo fuori campo come guida per gli approfondimenti sulle prestazioni.

Altri incarichi sono già stati ricoperti dentro e fuori dal campo Arne Slot arrivando come capo allenatore e cose del genere Michael EdwardsGiuliano Ward, Richard Hughes e Pedro Marques si unisce alla configurazione della sala riunioni.

Il Liverpool ha adesso pubblicizzato un altro lavoro, quello di amministratore dell'assistenza ai giocatori, che potrebbe non essere un lavoro con cui molti hanno familiarità.

Il ruolo, che ha sede presso l'AXA Training Center del club, è progettato per offrire “un'esperienza senza problemi a ogni giocatore, consentendogli di prosperare dentro e fuori dal campo”.

In parole povere, un amministratore dell'assistenza ai giocatori organizza molti aspetti della vita quotidiana di un giocatore fuori dal campo, con i compiti elencati, tra cui:

  • Organizzazione delle sistemazioni per i giocatori che si uniscono al club
  • Impostazione utenze, imposta comunale, TV, banda larga e bollette telefoniche
  • Approvvigionamento di chef privati, istruttori di guida e assistenza sanitaria
  • Prendersi cura dei veicoli dei giocatori mentre si trovano sul campo di allenamento
  • Gestione delle richieste di biglietti e della firma della merce

Non è una posizione nuova, né è unica per il Liverpool o per il calcio come settore, ma fa luce sul modo in cui i club si prendono cura dei propri giocatori.

Molti di loro si trasferiranno in un nuovo paese in giovane età, con poca o nessuna esperienza degli aspetti mondani della vita adulta, in particolare in una cultura diversa.

Se da un lato dimostra quanto la loro vita quotidiana possa essere distaccata da quella sugli spalti, dall'altro permette loro di concentrarsi su un lavoro molto impegnativo come quello di calciatore professionista.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Mercoledì 22 luglio 2020: Ray Haughan, ufficiale di collegamento dei giocatori di Liverpool, si pone con il trofeo della Premier League mentre i Reds vengono incoronati campioni dopo la partita della fa Premier League tra Liverpool FC e Chelsea FC ad Anfield.  La partita è stata giocata a porte chiuse a causa delle leggi sul distanziamento sociale del governo britannico durante la pandemia del Coronavirus COVID-19.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Il lavoro si è aperto dopo la partenza di Ray Haughan, che ha supervisionato questa configurazione nella sua posizione di direttore generale delle operazioni della prima squadra.

Haughan si è unito a Klopp, Pepijn Lijnders, Pietro KrawietzVitor Matos, John Achterberg, Jack Robinson, Andreas Kornmayer e Andreas Schlumberger lasceranno il club quest'estate.

Tra i suoi compiti, ha svolto un ruolo logistico chiave nell'organizzazione dei piani pre-campionato del Liverpool, che ora è delegato altrove all'interno del club.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *